GASTRONOMIA

Abilbyte propone per il terzo anno “ABILBYTE CON LA BEFANA”

29/12/13

Abilbyte propone per il terzo anno “ABILBYTE CON LA BEFANA” , una cena di beneficenza che si terrà sabato 4 Gennaio 2014 alle ore 20.00 presso il ristorante la fattoria sociale “Rurabilandia” in viale Europa Unita ad Atri.

ABILBYTE ONLUS, "Associazione di Volontariato di utilità socio-informatica" è nata con l’obiettivo di far conoscere alle persone diversamente abili strumenti informatici compensativi, hardware e software, che possano consentirgli di svolgere varie attività della vita quotidiana, quali comunicare, apprendere, giocare e integrarsi. Abilbyte propone per il terzo anno “ABILBYTE CON LA BEFANA” , una cena di beneficenza che si terrà sabato 4 Gennaio 2014 alle ore 20.00 presso il ristorante “Rurabilandia” in viale Europa Unita ad Atri. L' evento si inserisce nell' ambito di una serie di manifestazioni che Abilbyte sta realizzando per raccogliere fondi destinati all' acquisto di un puntatore oculare, strumento informatico ad elevata tecnologia che andrà ad ampliare il parco ausili dell'associazione. per info e prenotazioni:
presidente@abilbyte.org
www.abilbyte.org