PRODOTTI

Abiti da cerimonia 2017 – verde di moda da miamastore

13/03/17

E’ il colore dell’anno, il greenery, e sarà anche il colore degli abiti da cerimonia primavera estate 2017. Ecco i modelli più alla moda proposti online su miamastore.com

Foto L’azienda leader da più di cinque anni nella vendita di abiti da sposa e cerimonia online, oggi ha annunciato sul suo blog una selezione di venti abiti da cerimonia nelle tonalità del verde, il colore principe di questo 2017.

Pantone, come sappiamo, ha decretato il greenery colore dell’anno : “è un inno alla vita, è emblematico della nostra ricerca di passioni personali e di vitalità”.
Un colore brillante, fresco, perfetto per tingere gli abiti di occasioni speciali come le cerimonie.

La collezione proposta spazia dagli abiti per prima comunione agli abiti per damigella e da sera. Verde, come una stola in seta che valorizza un abito a tubino semplice. Verde come il fiocco sull’abito da comunione. Verde come gli abiti lunghi in pizzo.

Gli abiti da cerimonia sono realizzati tutti i maniera sartoriale e per questo le combinazioni di colore sono tantissime. Troviamo i vestitini corti per cerimonie di giorno nelle tonalità del verde prato e del verde tiffany, i vestiti lunghi per la sera in colori più scuri. Tessuti svolazzanti come il tulle e lo chiffon sono prediletti nei modelli più sbarazzini, mentre raso e pizzo negli abiti lunghi da sera. Monospalla e scollo a cuore i tagli che valorizzano i modelli proposti.

Per tutti i dettagli sulla collezione cerimonia in vendita online, consultare il blog.miamastore.com oppure il servizio clienti.

MiamaStore
Cristina Esposito (Responsabile pubblicazioni)