PRODOTTI

Acido Ialuronico e Collagene; la nuova linea Intensive di MyAnisha

09/12/20

Ai nastri di partenza la nuova linea a base di Acido Ialuronico e Collagene di MyAnisha Cosmetics. Il nuovo trattamento studiato appositamente per coloro che voglio rendere la loro pelle più lucente con un effetto rimpolpante.

FotoÉ finalmente arrivata la tanto attesa linea cosmetica di MyAnisha® a base di acido ialuronico e collagene. "Intensive Line", questo il nome scelto per garantire un trattamento intensivo anti-age con risultati visibili e reali.
Oggi è finalmente disponibile on line e nel brevissimo tempo anche presso tutti i rivenditori ufficiali MyAnisha® Cosmetics ( area Rivenditori sito ufficiale MyAnisha®)
MyAnisha® continua ad essere un punto di riferimento per il consumatore cosmetico informato e consapevole; per questo decide di elevare lo standard dei trattamenti anti-age offrendo ai suoi clienti la possibilità di andare oltre ogni aspettativa cosmetica.
La nuova linea è stata studiata nei laboratori MyAnisha® con non poche difficoltà per garantire un alto standard di produzione voluto da tutte le donne e gli uomini che desiderano affidare la salute della propria pelle alla qualità e professionalità.
Perché è stato scelto l'acido Ialuronico alla base di questa linea? L'acido Ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nel mondo dell'estetica, soprattutto per correggere inestetismi tipici dell'invecchiamento cutaneo, come le rughe e perdita di tonicità della pelle; pertanto al fine di ripristinare turgore e compattezza si ricorre ad un aiuto esterno che in realtà esiste già nel nostro organismo.
L'acido ialuronico in genere si si presenta con diversi pesi molecolari e MyAnisha® sceglie di creare un prodotto in Fiale (Apri e Chiudi) Monodose a 3 pesi molecolari,i quali permettono un idratazione profonda su tre diversi livelli epidermici. Grazie a questa capacita di penetrazione, questa formula garantisce una texture in grado di riattivare il turnover cellulare, ovvero la rigenerazione dei tessuti, nonché la produzione di collagene atto a garantire una pelle elastica, tonica, luminosa e giovane.
Il trattamento completo Intensive Line include:
• Una confezione di 30 Fiale Viso monodose di Acido Ialuronico a 3 Pesi Molecolari (trattamento per 30 giorni)
• Una Crema Viso Giorno/Notte Extra Intensive all'Acido Ialuronico arricchito principalmente da Collagene da 50ml

I due prodotti lavoreranno in totale sinergia. Le Fiale al concentrato di Acido Ialuronico saranno il trattamento per affrontare la notte, momento in cui la pelle svolge certamente un azione auto-riparatrice ma tenderà anche a disidratarsi a causa del cambio termico del corpo ma nello stesso tempo sarà più ricettiva agli elementi nutrienti.

É possibile trovare i singoli prodotti sul portale ufficiale www.myanisha.it, ma anche sulle piattaforme Amazon, EBay, Instagram e Facebook, oltre che ovviamente presso le migliori Erboristerie, Farmacie, Parafarmacie e Profumerie che hanno scelto MyAnisha in tutta Italia.

MyAnisha® Cosmetics
Tel. +39.0761.958166
segreteria@myanisha.it

Deastudio.net