Utenti registrati: 37652 - Testi pubblicati: 234443
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SERVIZI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Cynthia Carta
Azienda: Cynthia Carta ADV.
Web: http://www.cynthiacartaadv.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Active Solution & Systems estende l’offerta dei servizi di assistenza on site alle soluzioni del proprio listino

Pubblicato il 31/01/12 | da Cynthia Carta


Per un effettivo risparmio dei rivenditori e soddisfazione dei vendor

Milano, 31 gennaio 2012 -Active Solution & Systems, società attiva sul mercato dal 1993, e da sempre alla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate di Storage e di intercomunicazione che associno qualità, performance a costi competitivi ha annunciato lo scorso anno l’introduzione nel listino di servizi di assistenza on site limitati ad alcune delle linee di prodotto distribuite e precisamente alle soluzioni di Storage Thecus e Qnap. Alla luce di un primo bilancio effettuato su questa iniziativa, può ora affermare di aver ottenuto risultati positivi.

Nei casi in cui è stato necessario il ricorso alla nostra assistenza relativamente alle soluzioni di Storage acquistate, i clienti, che hanno gestito direttamente le chiamate di assistenza, si sono dichiarati soddisfatti, sia per quanto riguarda le tempistiche degli interventi, eseguite nei tempi indicati dal contratto, che per la qualità del servizio. Uguale soddisfazione è stata espressa ovviamente anche dai nostri partner per il servizio integrato nelle soluzioni di Storage acquistate anche perché, pur affidandoci un compito altamente strategico e delicato, hanno potuto supervisionare ogni passaggio ed essere sempre al centro dell’attenzione del proprio cliente. Dichiara Guido D’Alonzo, General Manager di Active.

In questo anno di attività il riscontro del mercato è stato molto positivo, più delle stesse aspettative dell’azienda – aggiunge D’Alonzo e per questa ragione da gennaio 2012 abbiamo deciso di estendere la disponibilità dei servizi di manutenzione on-site anche ad altri marchi del catalogo, consentendo un effettivo risparmio di risorse economiche e di personale ai nostri rivenditori che possono concentrare le proprie risorse investendo al meglio sul proprio lavoro

La possibilità di vendere soluzioni non inflazionate con margini importanti e con una garanzia on-site, permettono ai partner di gestire le proprie offerte anche nei confronti di clienti dislocati in diverse zone in Italia ed in piena autonomia.
Anche i clienti più esigenti, che richiedono un supporto on-site ed una sicurezza maggiore su attrezzature informatiche sensibili come quelle dedicate alla produzione ed alla memorizzazione dei dati possono trovare il giusto equilibrio tra sicurezza e risparmio.

Active Solution & Systems lascia comunque piena libertà di scelta al proprio canale di rivendita, potendo contare su un listino di soluzioni Storage completo, sulla possibilità di scelta tra sistemi “disk-less” e garanzia base standard oltre che su soluzioni complete di dischi ed estensione della garanzia con intervento on-site per i primi 12 mesi, espandibile a 24 mesi o 36 mesi a secondo della garanzia originale delle apparecchiature.

Di seguito uno prospetto con vantaggi e svantaggi per l’acquisto di prodotti con le diverse modalità di garanzia e servizio di assistenza.

GARANZIA DI FABBRICA SERVIZIO SOSTITUZIONE SERVIZIO ON-SITE

COSTO INIZIALE ECONOMICO ECONOMICO BUONO
SPESE SPEDIZIONE OGNI GUASTO OGNI GUASTO NO
PRIMO RIPRISTINO 6 -15 GIORNI MINIMO INCERTO* SICURO
TEMPI INTERVENTO INCERTO INCERTO*# NEXT BUSINESS DAY
COMPETENZE LOCALI DEL RIVENDITORE DEL RIVENDITORE SERVIZIO ASSISTENZA
PARTI RICAMBIO NO SPEDITE* NEXT BUSINESS DAY
PROBLEMI CON CLIENTE ? ? NESSUNO
#RICAMBIO SBAGLIATO
*PROBLEMI CON CORRIERI SU TEMPI E PARTI ROTTE



Active Solution & System
Fondata nel 1993, ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l. ha sviluppato una vasta esperienza nell’area delle soluzioni di memorizzazione e della sicurezza di grandi volumi di dati , più propriamente in ambito STORAGE AREA NETWORK, DIRECT ATTACHED STORAGE, NETWORK ATTACHED STORAGE , iSCSI SAN , TAPE AUTOMATION BACKUP e DISK BACKUP ed è in grado di progettare e fornire le soluzioni più avanzate nell’ambito delle rispettive tecnologie. L’intera gamma delle apparecchiature che compongono l’offerta di ACTIVE SOLUTION è stata studiata per incontrare le esigenze più evolute di tutti gli utenti che operano in questi ambienti. ACTIVE SOLUTION annovera tra i suoi vendor aziende leader nei rispettivi settori, riconosciute a livello internazionale.

Per maggiori informazioni:www.active.it

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392 Fax 02 51629377
information@active.it

Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Tel 0245484666 – 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it




Link: www.active.it

Autore della pubblicazione:
Cynthia Carta
Titolare Agenzia di comunicazione
Cynthia Carta ADV.
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 157195




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas