NUOVI SERVIZI

Adotta un orto del Piemonte

October 9 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Adotta un orto del Piemonte. Per chi vuole la genuinità e la freschezza di un orto anche vivendo in città.

AGRILADY azienda che fornisce a domicilio prodotti freschi e genuini coltivati in campo aperto o in serra nelle sue terre a Cambiano, sulle rive del fiume Banna lancia un nuovo servizio ADOTTA UN ORTO DEL PIEMONTE.

Nei terreni di AGRILADY è possibile coltivare prodotti personalizzati per gruppi di acquisto, ristoranti e negozi che possono così offrire un prodotto di ottima qualità con la certezza di una freschezza imbattibile.Un valore aggiunto alla fornitura a km 0 visto che i prodotti vengono da un orto costruito su misura.

Il funzionamento è molto semplice: in base al tuo fabbisogno ed ai tuoi gusti ti consigliamo quanti mq potrebbero servirti, stabilito lo spazio ed i tipi di verdure, a tutto il resto pensiamo noi. Puoi scegliere tra varie tipologie :orto annuale, da maggio a gennaio estivo, da giugno a settembre invernale, da settembre a dicembre. AGRILADY si occupa di tutto , semina, coltiva, raccoglie e ti consegna i prodotti dell' orto. Massima resa, freschezza e qualità.I prezzi partono da 17 a settimana per 6/7 kg di verdure freschissime e gustose. Ci sono soluzioni per tutte le esigenze dei clienti dalla piccola famiglia alla grande comunità dal ristorante al negozio di primizie.
In altenativa puoi è sempre possibile fare la tua spesa sul sito www.leverduredelpiemonte.it e riceverla a casa, in ufficio o ritirarla in uno dei punti di consegna.Ora basta aspettare che la natura faccia il suo corso e prepararsi a gustare le migliori verdure del Piemonte.



Licenza di distribuzione:
Domenico Contadino
responsabile comunicazione - AgriLady S.a. snc
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere