NUOVI SITI

AIFIn - un nuovo sito per promuovere l’innovazione del settore bancario, assicurativo e finanziario

È online all’indirizzo www.aifin.org il nuovo sito AIFIn – Associazione Italiana Financial Innovation, il think tank indipendente che si propone di promuovere e diffondere la cultura dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.

La home page è stata ideata per fornire un immediato orientamento alle diverse iniziative promosse dall’associazione: analisi e ricerche di mercato, formazione, attività editoriali, ecc. A tal fine è stata introdotta anche una slide show utile per evidenziare in modo chiaro e veloce le principali attività in corso.
Completamente rinnovato nella grafica, il nuovo portale è stato pensato per facilitare la navigazione e il reperimento rapido delle informazioni da parte degli utenti: manager e professionisti del settore. Compatibile con smartphone e tablet, il nuovo sito può essere fruito comodamente anche tramite i dispositivi mobile.
Iscrivendosi al servizio di e-mail alert sarà inoltre possibile essere aggiornati su tutte le news dell’associazione anche via e-mail oltre che attraverso i principali social network: LinkedIn, Twitter, Facebook.
I video degli eventi promossi dall’associazione sono disponibili sul canale YouTube AIFInChannel di cui un’anteprima è presente nella home page.

AIFIn
Maria Stella Spaccavento (Segreteria)