PRODOTTI
Articolo

Alte prestazioni a budget ridotto in una telecamera entry/medium level. Da Panasonic per secsolution magazine

19/10/20

Come tutte le telecamere della gamma i-PRO Extreme Panasonic, anche la serie U è dotata di standard di compressione H.265 e della tecnologia Smart Coding.

FotoLe telecamere di sicurezza della serie U di Panasonic si aggiungono alla gamma di soluzioni i-PRO Extreme e comprendono tredici nuovi modelli di fascia entry level e medium. Le telecamere assicurano a tutti gli utenti professionali prestazioni di alto livello, sia in termini di visibilità, sia per quanto riguarda l’affidabilità, rappresentando la soluzione ideale per tutte le aziende e organizzazioni che operano nei settori education, logistica, retail, ma anche piccoli esercizi commerciali e sanità, nonché tutti coloro che necessitano di soluzioni con un budget contenuto senza compromessi in termini di performance e funzionalità.

Caratteristiche

Le telecamere di videosorveglianza della serie U sono disponibili in un’ampia selezione di modelli con design dome o bullet, ottiche Varifocal o fisse, definizione Full HD o 4 MP, oltre a telecamere per esterni, antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici. I modelli per esterni sono inoltre dotati dello standard di protezione antivandalo IK10, di protezione da acqua e polvere e di viti anti-corrosione, elementi che fanno di queste telecamere un prodotto in grado di assicurare a tutti gli utenti professionali lunga durata e resistenza estrema.

Funzionalità

Questa line-up porta l’esperienza utente ad un livello superiore, fornendo immagini chiare e a colori di alta qualità 24/7, grazie alla funzionalità LED IR e all’ottima visibilità diurna e notturna, garantita anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le telecamere della serie U di Panasonic offrono prestazioni elevate e notevoli vantaggi: sono infatti dotate di intelligent Auto (iA), che consente di monitorare i dettagli dinamici in una precisa scena, intervenendo con la regolazione delle principali impostazioni della telecamera in tempo reale e riducendo le distorsioni dovute a qualsiasi movimento, come ad esempio le sfocature. La presenza della tecnologia Super Dynamic consente alla telecamera di disporre di aree di ripresa più ampie rispetto ai dispositivi tradizionali; la modalità “Corridoio”, invece, consente di regolare il campo visivo della telecamera per monitorare ambienti e spazi che si sviluppano maggiormente in lunghezza, quali ad esempio corridoi e scalinate.

Distintività

Come tutte le telecamere della gamma i-PRO Extreme Panasonic, anche la serie U è dotata di standard di compressione H.265 e della tecnologia Smart Coding, per la riduzione del volume dei dati video ai fini dell’ottimizzazione dell’impiego di banda, con conseguente riduzione dei costi di archiviazione delle immagini di videosorveglianza.

Il design ed un packaging smart, progettati appositamente per queste soluzioni, rendono le telecamere facilmente installabili e configurabili: è possibile, infatti, connettere e configurare le telecamere ancora prima dell’installazione, senza rimuoverle dalla confezione. Inoltre, le telecamere sono dotate di zoom motorizzato e di Auto Focus, per agevolarne ulteriormente la configurazione.

Focus apparso su secsolution magazine
Maggiori informazioni su:

ethos media group srl