NUOVI SERVIZI

Ameliste trasforma il concetto di lista nozze

July 10 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ameliste, il sito internet creatore del concetto della lista nozze universale, lancia la prima carta di pagamento per utilizzare i soldi della propria lista.

Ameliste, società di servizi per il matrimonio, introduce la sua carta di pagamento MasterCard, valida in Italia e all'estero, distribuita ai futuri sposi che creano sul sito www.ameliste.it la loro lista nozze personalizzata e gratuita.
Ameliste è indipendente da qualsiasi negozio, marchio o insegna commerciale. I futuri sposi inseriscono ogni tipo di regalo trovato su Internet o a partire da un catalogo di idee sulla loro lista di nozze. Gli amici e la famiglia sono successivamente invitati ad effettuare i loro doni online o per telefono. I doni ricevuti vengono versati agli sposi sulla carta di pagamento Ameliste: questi possono spendere il denaro della lista in tutto il circuito MasterCard, e accedere ad oltre trenta milioni di commercianti in tutto il mondo. Con la carta Ameliste è anche possibile prelevare in qualsiasi bancomat.
La carta di pagamento Ameliste è emessa da AQOBA EP, certificato come istituto di pagamento presso la Banque de France col numero 16288.
«La nostra ambizione è di innovare proponendo sempre più servizi per le fasce più alte», spiega Eric Lassus, Direttore Generale di Ameliste. «Con questa soluzione sicurizzata di carta di pagamento, offriamo ai nostri clienti una libertà totale nella gestione e spesa delle liste di regali.».

A proposito di Ameliste:
Creata nel 2006 da Xavier Labouret e Eric Lassus, finanziata da un gruppo di investitori e da OSEO ANVAR, Ameliste si appoggia su concetti innovatori e originali. Ameliste è uno strumento utile per i futuri sposi che troveranno numerosi servizi di alta qualità, tra i quali la lista di nozze universale. Ameliste è stata premiata nel 2009 dal Fidep per l'originalità e la potenzialità del concetto, e a fine 2012 ha vinto il Trofeo Publi-News, che ricompensa le carte più innovative.

Ameliste è presente anche in Francia, Spagna, Regno Unito e Polonia.

Per maggiori informazioni, www.ameliste.it
+39 0236048257
servizio.clienti@ameliste.com



Licenza di distribuzione:
Alessandra Manfredi
Responsabile pubblicazioni - Ameliste
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere