NUOVI SERVIZI

Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

November 24 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Quattro super offerte per quattro modelli di auto tra le più desiderate dal pubblico italiano.

Non poteva mancare il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017 di venerdi 24 novembre.
Su www.leasys.com, infatti, saranno disponibili quattro imperdibili proposte per quattro diversi modelli di auto - tra le più amate e desiderate dal pubblico italiano - che fin da oggi si “intravedono” sul sito della società di FCA Bank.

Le auto, quattro modelli del segmento C, saranno proposte a un canone super conveniente che includerà tutti i servizi che rendono il noleggio a lungo termine imbattibile quando si tratta di avere un’auto sempre efficiente a disposizione: manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, RCA, copertura furto/incendio e kasko, oltre alle applicazioni tecnologiche che Leasys ha portato a bordo delle sue auto per rendere il noleggio facile e sempre a portata di smartphone.

Le offerte Black Friday valgono solo fino alla mezzanotte di venerdì 24 novembre per tutti coloro che faranno richiesta di preventivo dal sito Leasys e che sottoscriveranno il contratto di noleggio entro il prossimo 31 dicembre.

Per indovinare fin da subito i modelli di auto oggetto dell’iniziativa: www.leasys.com
I dettagli delle offerte non saranno pubblicati prima di venerdì 24 novembre.

LEASYS SPA - Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys SpA è una società interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysle Automobiles e Crédit Agricole. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale. www.leasys.com - www.clickar.biz

Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco T 02 48022325 M 339 7218836 montefusco@dragonettimontefusco.com

Annachiara Montefusco