NUOVI SERVIZI

Apertura di ufficio Global InterGold a Ginevra: un passo deciso per un business migliore

15/05/17

Continuiamo a crescere a livello mondiale! Stiamo per inaugurare un nuovo ufficio di rappresentanza a Ginevra, Svizzera, pronti per accogliere i visitatori da tutto il mondo.

FotoContinuiamo a crescere a livello mondiale! Stiamo per inaugurare un nuovo ufficio di rappresentanza a Ginevra, Svizzera, pronti per accogliere visitatori da tutto il mondo.

Hai già cominciato la tua strada verso l'indipendenza finanziaria? Non perdere quest'opportunità: le possibilità dell'attività di Global InterGold non sono mai stati migliori!

Perché Ginevra?

Ginevra è uno dei più importanti centri economici del mondo, e anche uno dei più grandi centri di commercio internazionale di oro. Il Consiglio Mondiale dell'Oro fu fondato là nel 1987 e da allora è stato impegnato nella promozione di questo metallo giallo.

Quando avrà luogo l'inaugurazione ufficiale?

Gli ospiti parteciperanno all'inaugurazione dell'ufficio il 18 maggio, dalle 15:00 alle 18:00 ore (CET).

Il giorno successivo, un'altro importante evento avrà luogo presso la nuova sede: la tanta attesa riffa in cui la società regalerà 111 preziosi premi: lingotti d'oro, iPad a marchio Apple e un biglietto per una crociera di lusso attraverso il Mediterraneo.

L'importanza del nuovo ufficio per i clienti

Ginevra ha un'ubicazione chiave per i nostri clienti, i quali saranno in grado di visitare le stanze e saperne di più sulla società, il business e il prodotto. I clienti saranno in grado di dare e partecipare a seminari con le loro squadre. L'ufficio sarà disponibile sia per clienti con esperienza sia per principianti.

La società continua a crescere in nuove regioni, e quindi presto possiamo vedere un'altra inaugurazione!

Stefano Di Ponio
Stefano Di Ponio (Networker)