NUOVI SERVIZI

Arrivano i Nuovi Simulatori di Impianti Fotovoltaici su Solteck

07/02/15

Innovativi, interattivi e soprattutto realistici, i nuovi simulatori di impianti fotovoltaici permettono di sapere, in pochissimi click, quanto è davvero possibile risparmiare sulle bollette della luce con un nuovo impianto fotovoltaico.

Simulatori per Impianti Fotovoltaici e Fotovoltaico con Batteria
Sol.teck, azienda con esperienza ultradecennale nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, lancia sul proprio sito dei nuovi simulatori per impianti fotovoltaici. Semplici da utilizzare, intuitivi e mobile friendly, questi simulatori permettono al visitatore di calcolare immediatamente il risparmio sulle bollette enel che si ottiene con l’installazione di pannelli fotovoltaici.

Sol.teck non si è limitata a sviluppare solo il classico simulatore per fotovoltaico, ma ha sviluppato dei simulatori specifici anche per gli innovativi impianti fotovoltaici con batteria, per il sistema brevettato Protovoltaico, e per tutte le tecnologie integrabili con un impianto fotovoltaico, sia di nuova costruzione che già esistente.

Il simulatore di impianti fotovoltaici con batteria, come anche il simulatore fotovoltaico, tiene conto dei consumi attuali del richiedente, della posizione geografica, dello stile di consumi e richiede pochissime informazioni sull’abitazione. Grazie a questi dati, il simulatore è in grado di calcolare il risparmio sulla bolletta, il risparmio legato alle detrazioni fiscali, i tempi di ammortamento e i prevedibili guadagni che scaturiscono dalla vendita di energia elettrica in eccesso.

La simulazione è completamente gratuita e senza alcun impegno.
Non solo Fotovoltaico: Tanti simulatori per scoprire il risparmio sulle bollette di Luce e Gas
Oltre ai simulatori già citati, Solteck ha sviluppato dei simulatori anche per tutte quelle tecnologie che permettono di risparmiare sulle bollette di luce e gas. Esistono infatti:
simulatore per solare termico
simulatore per caldaia a condensazione
simulatore per sistema Hybrid Rotex Daikin
simulatore per pompa di calore (sia per riscaldamento che per acqua calda sanitaria)
simulatore per luci a LED

Grazie a tutti questi simulatori, diventa semplice e veloce poter capire e calcolare quanto si può davvero risparmiare sulle bollette investendo in efficienza energetica ed energie rinnovabili.

Soluzioni integrate e Risparmio sulle bollette Certificato
Solteck, inoltre, offre delle garanzie reali ai propri clienti: il risparmio sulla bolletta non viene solo mostrato nei simulatori, ma viene certificato già in fase contrattuale, come forma di garanzia.

Tale formula sta riscontrando un grande successo tra i clienti, che si sentono maggiormente tutelati ad avere una garanzia di rendimento prima ancora di installare il loro impianto.

Per comunicare meglio questo messaggio, Solteck sta per posizionarsi sul mercato con un suo nuovo brand: abbassalebollette.it, con l’obiettivo di offrire soluzioni complete, integrate e soprattutto certificate per abbassare le bollette di luce e gas, aumentando il comfort abitativo della casa.

Visitando energierinnovabili.solteck.it sarà facile avere maggiori informazioni ed effettuare delle simulazioni di impianti fotovoltaici.

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)