PRODOTTI

Arteclima chiude il 2016 in crescita

13/02/17

Adriano Fortis, amministratore unico di Arteclima Srl, commenta così risultato conseguito nel 2016: “Sono particolarmente soddisfatto che il trend delle vendite sia in crescita, soprattutto se consideriamo il momento delicato che l’economia del comparto sta attraversando. Il nostro sviluppo è il segnale che la ricerca della qualità, anche intesa come assistenza pre e post vendita, è l’unica strada percorribile per garantire risultati nel medio periodo. Credo inoltre fermamente che il buon esito commerciale sia dovuto alla capacità di trasmettere l’entusiasmo e la passione che guidano ed alimentano ogni giorno il nostro impegno”.

Arteclima Srl ha chiuso infatti il 2016 con il segno positivo. L’azienda di Gozzano (Novara), specializzata nella produzione di componenti idrotermici, ha chiuso l’esercizio con un + 10% di fatturato rispetto all’annualità precedente. Merito dell’elevata capacità di soddisfare le esigenze dei clienti e di porsi in sintonia con le tendenze del mercato: tutto questo si traduce in prodotti capaci di garantire alte prestazioni ed efficienza, che favoriscono il comfort termico ed il risparmio energetico ed economico.
Inoltre, le soluzioni di Arteclima hanno incontrato l’apprezzamento della clientela per il design sempre molto curato e perfettamente compatibile con le differenti tipologie di termoarredo.
Al buon esito dell’annualità ha indubbiamente contribuito anche la scelta di produrre, da sempre, esclusivamente in Italia. I prodotti, progettati e realizzati negli stabilimenti di Gozzano sono venduti sul mercato italiano ed estero.

www.arteclima.eu

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)