NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Assistenza Bentel a Roma

05/07/21

Perché contattare l'assistenza Bentel a Roma? Prima buona ragione: iniziano le ferie ma i ladri non vanno in vacanza!

Se in casa è installato un sistema di allarme, questo dovrà fare le nostre veci dal momento in cui partiremo per le meritate vacanze fino al momento del nostro rientro a casa.

Non importa per quanto tempo staremo lontani dal nostro appartamento, dalla nostra casa indipendente o dal nostro ufficio, quel che conta è non lasciare mai il nostro immobile realmente da solo ed in balia dei malviventi che sembrano moltiplicarsi ogni giorno che passa.

In questo l'assistenza Bentel a Roma può fare la differenza.

Prima di partire, come è utile stilare una lista di quello che vogliamo portare con noi, è altrettanto utile stilare una lista di quelle che sono le operazioni di base per mettere al sicuro le mura domestiche ed i beni che vi sono all'interno.

Per prima cosa facciamo controllare il sistema di allarme da personale qualificato (che non vuol dire impegnare un capitale per un intervento tecnico di un'ora ma ottenere un buon servizio ad un costo equo) così da rilevare per tempo anomalie o malfunzionamenti.

Durante lo stesso intervento tecnico, nel caso di un'assistenza Bentel a Roma su di un allarme di tipo filare (quindi con i fili) potrebbe essere consigliabile procedere con il cambio batterie della centrale e della sirena da esterno in previsione del fatto che, se dovessero finire per scaricarsi durante la nostra assenza, l'allarme potrebbe suonare a vuoto.

Il costo della batterie tampone per centrale e sirena è abbastanza irrisorio, quindi, se sono almeno un paio di anni che non facciamo provvedere al loro cambio, questa potrebbe essere una buona occasione per farlo.

Premunirsi per tempo significa anche fare delle prove inserendo l'allarme e lasciandolo inserito magari più spesso di quanto faremmo di solito per verificare che funzioni correttamente ed in caso contrario, per avere il tempo di concordare un appuntamento in loco.

Di solito i tempi di attesa per un intervento tecnico di verifica e cambio batterie sono tra i tre ed i sette giorni lavorativi, quindi veloci e professionali.

Se l'allarme ha già iniziato a suonare senza che ci sia un motivo apparente, oppure se ci ha contattato sul nostro numero di cellulare attraverso il combinatore telefonico segnalando delle anomalie, allora è bene richiedere un intervento di assistenza Bentel a Roma che risolva il problema.

Per info e suggerimenti 348.42.84.927



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bansystems
Responsabile account:
Alessandro Baffioni (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere