PRODOTTI

Australian Gold lancia Hemp Nation® Sparkling Citrus & Champagne

30/10/20

Doccia e Idratazione pre-Capodanno con frizzante Champagne e multivitaminici Agrumi!

FotoLa serata di Capodanno scopre due nuovi alleati di fascino e seduzione: i nuovissimi body wash e idratante Hemp Nation® Sparkling Citrus & Champagne firmati Australian Gold.

Due prime assolute caratterizzate dall’effervescente blend Sparkling Citrus & Champagne definito da estratti di Agrumi e Champagne ricchissimi di vitamine, nutrienti e flavoinoidi per una pelle perfettamente levigata e dalle imperfezioni attenuate.

Questo in particolare grazie a microsfere ad azione illuminante infuse nell’idratante Hemp Nation® Moisturizing Hemp Tan Extender Sparkling Citrus & Champagne che donano luminosità alle pieghe di rughe e linee sottili. Grazie a questo effetto illuminante le ombre create dai segni del tempo vengono attenuate per rughe meno visibili e incarnato radioso sinonimo di una pelle visibilmente ringiovanita.

E la fragranza? Frizzante e agrumata unisce nettare di mango, papaya, agrumi, ananas zuccherato e miele puro.

Hemp Nation® Sparkling Citrus & Champagne Body Wash: 21,80 euro
Hemp Nation® Sparkling Citrus & Champagne Tan Extender: 23,50