NUOVI SERVIZI

Bemyeye tra gli “archimede” digitali del primo techcrunch italy

26/09/12

BeMyEye, l’innovativa Società italiana che attraverso l’omonima app per iPhone e il proprio sito internet offre un servizio per commissionare rilievi fotografici, è tra le start up italiane più promettenti selezionate per una sfida “all’ultima innovazione” dal prestigioso blog americano TechCrunch, principale punto di riferimento internazionale per il mondo dell’hi-tech e dei new media.

La tecnologia, la creatività e lo spirito imprenditoriale saranno, infatti, le protagoniste di TechCrunch: Inspiring Change 2012, il primo evento organizzato dalla testata statunitense in Europa, che si terrà giovedì 27 settembre al Globe Theatre di Villa Borghese a Roma, trasformato per l’occasione in “piazza” degli imprenditori digitali e punto di incontro di alcuni dei leader più noti e riconosciuti come reali innovatori nel campo della tecnologia e dei media sia in Italia che a livello internazionale.

Tra gli speaker ci sono nomi del calibro di Alec Ross, consigliere dello staff di Hillary Clinton; Mitchell Baker, della Mozilla Foundation; Paolo Ainio di Banzai, oltre alla presenza inaugurale del Sindaco di Roma, Giovanni Alemanno, e del Ministro per lo Sviluppo Economico, le Infrastrutture e i Trasporti, Corrado Passera.

La manifestazione avrà, inoltre, l’obiettivo di fornire una visione dei cambiamenti e delle tendenze in atto in questo momento nell’imprenditoria web, dando l’opportunità alle nuove start up italiane, come BeMyEye, e agli esperti di confrontarsi sulle nuove tecnologie in grado di stimolare il cambiamento.

Nel corso dell'evento BeMyEye mostrerà il funzionamento del servizio che si candida a rivoluzionare, tra l'altro, il modo in cui le aziende controllano il posizionamento dei propri prodotti nei negozi. Saranno presenti Gian Luca Petrelli, fondatore di BeMyEye, Stefano Falsetto, Chief Technology Officer e Marcantonio Magnarapa, Chief Mobile Officer.

«Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da TechCrunch, quella che viene considerata la Bibbia dell'informazione tecnologica, per sfilare in una vetrina così importante» dichiara Gian Luca Petrelli. «Si tratta di un autorevole riconoscimento alla portata dirompente del servizio offerto da BeMyEye e alla qualità del lavoro svolto dal nostro team».

TechCrunch: Inspiring Change 2012 aprirà le porte il 27 settembre presso The Globe Theatre di Villa Borghese a Roma.

Power Emprise srl
Giulia Cordaro (Addetto stampa)