NUOVI SERVIZI

Brother rimborsa 80€ a chi acquista una stampante entro il 15 maggio

01/03/11

Brother sconta di 80€ l’acquisto delle stampanti. Il noto produttore di stampanti ha recentemente lanciato un’interessante promozione rivolta ai consumatori finali. 80€ di sconto sull’acquisto delle stampanti.

Brother sconta di 80€ l’acquisto delle stampanti. Il noto produttore di stampanti ha recentemente lanciato un’interessante promozione rivolta ai consumatori finali. 80€ di sconto sull’acquisto delle stampanti che di volta in volta saranno comunicate rientranti nella promozione. In pratica lo sconto avviene tramite rimborso di 80€ a mezzo bonifico bancario. I clienti possono acquistare la stampante in promozione pagandola il prezzo pieno per poi ricevere l’accredito di 80€ sul proprio conto corrente direttamente da Brother. Si può acquistare la stampante in tutti i negozi convenzionati, tra cui Quimall.
La promozione è limitata all’acquisto di un tipo specifico di stampante: si tratta della Brother HL-3040CN, stampante LED a colori con scheda di rete. Utilissima nel piccolo ambiente professionale e a casa. Veloce ed efficiente in stampa e in copia, sia a colori che in monocromatico, la macchina si caratterizza per un’alta risoluzione di stampa e per un’attenzione ai costi e all’ambiente.

Caratteristiche tecniche della HL-3040CN:

Slot alimentazione manuale: foglio singolo
Cassetto carta standard da 250 pagine
Dimensioni: 409 x 466 x 250 mm
Duplex Manuale
Garanzia “On-Center”
Interfacce USB 2.0 Hi-Speed
32 MB di memoria espandibile fino a 544 MB
Scheda di rete integrata 10/100 Base-TX
Peso 19 Kg
Processore a 300 MHz
Risoluzione 2.400 x 600 dpi
Velocità di stampa 16 pagine al minuto
Durata della belt unit fino a 50.000 pagine @ 5 pag/lavoro
Funzione Secure Print

La promozione è valida dal 10 febbraio al 15 maggio 2011 in tutti i negozi convenzionati, tra cui Quimall. La procedura è semplice: si acquista regolarmente (su Quimall a 236,67€) e a prezzo pieno la stampante a led 3040CN, poi si accede al sito www.rimborsoinlinea.it seguendo le istruzioni per ricevere l’accredito di 80 euro entro 30 gironi dalla richiesta.

Quimall è un sito ecommerce specializzato in forniture per ufficio, tra cui stampanti e toner e cartucce. I prezzi sono da ingrosso con offerte e omaggi settimanali riservati ai clienti. Si possono acquistare toner e cartucce a prezzi scontati fino al 50% e tra i più competitivi del web.

SOS Travel
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)