NUOVI SERVIZI

Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

da oggi sarà disponibile un metodo rapido ed efficace per effettuare i calcoli strutturali online

Domus Engineering da questa mattina ha messo a disposizione un servizio di calcoli strutturali online dedicato sia ai professionisti operanti nel settore dell'edilizia, sia ai privati.
Domus Engineering realizza le tavole strutturali, la relazione tecnica e di calcolo, il piano di manutenzione delle strutture e tutti gli elaborati ai sensi del D.M. 14-01-2008 per il deposito della pratica sismica presso il genio civile competente, oltre al computo metrico estimativo delle opere strutturali se richiesto. Al fine dell’espletamento dell’incarico occorrerà inviare la relazione geologica e geotecnica condotta ai sensi del D.M. 14-01-2008 ed il file del progetto architettonico in dwg.
Gli elaborati saranno inviati a mezzo postale nel numero di copie richieste all’indirizzo che verrà comunicato dal committente. Su indicazione della stessa committenza è possibile scegliere di farsi inviare tutti gli elaborati non firmati in formato digitale.
Questo metodo, rapido ed innovativo, consentirà un risparmio sulle pratiche e una riduzione dei tempi di attesa notevole.

FONTE ARTICOLO