PRODOTTI
Comunicato Stampa

CAM2: soluzioni per ottimizzare i processi produttivi ad A&T 2018

12/04/18

In occasione della fiera, CAM2 presenterà la gamma completa di soluzioni per il settore produttivo, tra cui l’innovativo TracerM Laser Projector

CAM2® (filiale italiana del gruppo Faro, quotato al NASDAQ: FARO) parteciperà alla prossima edizione di A&T Automation&Testing, che si terrà dal 18 al 20 aprile all’Oval Lingotto di Torino.

Presso lo stand (D11), CAM2 presenterà la gamma completa di soluzioni hardware e software, che rispondono alle specifiche esigenze del mondo industriale e manifatturiero. Assoluta novità sarà il nuovo CAM2 TracerM Laser Projector, un alleato indispensabile per semplificare le operazioni di posizionamento, allineamento, assemblaggio e saldatura di parti e componenti. Ideale per le aziende che operano nei settori aerospaziale, automotive, macchinari pesanti, cantieristica navale, ferroviario, materiali compositi, carpenteria e lavorazione parti metalliche, il nuovo sistema laser 3D di CAM2 proietta con precisione una linea laser su una superficie o un oggetto 3D così da fornire un template virtuale che permette alle aziende di migliorare la produttività, ridurre gli scarti ed eliminare le rilavorazioni.

“A&T riunisce il meglio dell’automazione robotizzata e della metrologia, offrendo una panoramica completa sulla quarta rivoluzione industriale. La fiera rappresenta sicuramente un importante momento di incontro e di confronto con i tutti i principali player del settore produttivo che, in seguito ai forti investimenti effettuati nell’acquisizione di nuove tecnologie, sta diventando per noi sempre più rilevante. Grazie al nuovo TracerM, CAM2 ha la possibilità di ampliare il proprio raggio di azione in un settore finora nuovo, con l’obiettivo di diventare un player di riferimento nel breve-medio periodo”, ha dichiarato Antonio Maione, Regional Sales Manager di CAM2.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Noesis
Responsabile account:
Silvia Pasero (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere