PRODOTTI

Cane protetto e visibile durante le attività outdoor

10/10/18

Un’altra novità firmata Hurtta, marchio leader nella progettazione di capi protettivi e di accessori tecnici per il cane, è la giacca Rambler Vest, che protegge i quattro zampe durante le attività outdoor e non teme l’acqua. Distribuita in esclusiva da On Site.

Tutti gli appassionati di sport e attività outdoor con il cane sanno quanto sia importante proteggere e assicurare massima visibilità al proprio compagno a quattro zampe.

Per rispondere alle esigenze di coloro che amano passeggiare nei boschi, praticare trekking in quota o semplicemente passare il tempo libero all’aria aperta col proprio cane, in tutte le stagioni e con qualsiasi condizione meteorologica, Hurtta ha realizzato l’innovativa giacca Rambler Vest.

Hurtta, l’innovativo marchio finlandese celebre in tutto il mondo, studia, progetta e produce capi protettivi ed accessori tecnici per il cane da oltre vent’anni. Con Rambler Vest, Hurtta propone un capo robusto e ad alta visibilità, in grado di proteggere il cane durante le escursioni nel bosco, in mezzo alle sterpaglie, sulle rocce, anche nei sentieri più insidiosi o in acqua.

Comfort e Isolamento termico

La nuova giacca Rambler Vest è realizzata in neoprene, un materiale tecnico morbido ed elastico, isolante e resistente all’acqua perché deve sì, essere un capo pratico, ergonomico e confortevole, ma anche garantire il più possibile la sicurezza dell’amico quattrozampe.

Il neoprene, materiale estremamente durevole e silenzioso, garantisce inoltre un buon isolamento termico, ecco perché questa giacca Hurtta è particolarmente indicata per le attività in acqua o all’aperto, anche con le temperature più basse.

Rispetto ad altri capi protettivi Rambler Vest è più lunga sul ventre (per proteggere meglio il cane in questa zona del corpo molto sensibile), mentre la parte inferiore della giacca può essere regolata dal proprietario in base alle misure del cane. In questo modo la si può adattare perfettamente a ciascun soggetto.

La zip posta sul dorso della giacca è protetta da un bottone per evitare l’apertura accidentale durante l’utilizzo.

Per maggiori informazioni: www.hurtta.it

Mediatic