PRODOTTI

Casa della Ferramenta: i migliori accessori e ferramenta per mobili per arredare il tuo spazio

13/05/19

Lo shop online di Casa della Ferramenta mette a disposizione del cliente una vasta gamma di ferramenta per mobili, con schede di descrizione dettagliate e specifiche caratteristiche dell’oggetto.

FotoArredare la propria abitazione è una questione di necessità, ma anche un momento di grande creatività e fantasia. Non basta avere gli oggetti essenziali, un luogo non si può definire “casa” senza la giusta personalizzazione, senza quei dettagli - finiture, arredi, rivestimenti e ferramenta per mobili - che fanno la differenza.

Minimal-underground, industrial-chic, liberty, rustico, retrò: quale che sia il tuo preferito, ogni stile ha bisogno di accorgimenti di design particolari, per far emergere la propria originalità. Decorare il proprio spazio deve essere un’esperienza piacevole, con una serie di momenti passati a ideare progetti e scegliere gli accessori adatti alle proprie esigenze.

Cercando sul web ci si imbatte in moltissimi siti di ferramenta per mobili: tra questi Casa della Ferramenta, un nuovo portale pensato per le esigenze di chi ha deciso di rimodernare casa e cerca prodotti di qualità ad un prezzo vantaggioso. Il catalogo online del sito comprende tantissime soluzioni per personalizzare un ambiente e scegliere l’arredo desiderato.

Accessori per mobili adatti ad ogni stile di interior design

Come anticipato, ogni stile richiede i giusti accessori, per questo lo shop online di Casa della Ferramenta mette a disposizione del cliente una vasta gamma di ferramenta per mobili, con schede di descrizione dettagliate e specifiche caratteristiche dell’oggetto.

La perfezione dell’estetica sta nei piccoli dettagli: le diverse forme e finiture realizzate in ottone, acciaio inox, nichel cromato, bronzo o metallo verniciato, permettono di dare un tocco esclusivo e personalizzato all’ambiente.

La qualità dei prodotti ha un grande impatto sull’estetica e sulla funzionalità del mobile, per questo Casa della Ferramenta ha scelto i migliori marchi europei sul mercato come Blum e Hettich, aziende leader nel settore dell’arredamento. Il vasto assortimento di prodotti disponibili in magazzino permette di realizzare anche i progetti più ambiziosi ed esigenti.

Dai ganci ai pomoli: soluzioni funzionali e di design

Casa della Ferramenta mette a disposizione nel suo catalogo online diversi accessori di ferramenta per mobili, tra cui ganci e pomoli. Ad esempio i ganci appendiabiti - disponibili in diversi colori, forme e dimensioni - sono ideali per chi ha poco spazio in camera ma non vuole rinunciare a un accessorio funzionale e di design.

Ampia scelta anche per quanto riguarda i pomoli delle porte. Chi, ad esempio, vuole dare un tocco retrò all’ambiente può optare per il Pomolo Essa di Hettich, tondo e in ottone antico lavorato. Al contrario, il Pomolo Sines di Hettich, liscio e in porcellana bianca, si abbina alla perfezione con uno stile minimal e moderno.

Ferramenta per mobili: un catalogo esclusivo, per ogni esigenza

Una caratteristica che contraddistingue Casa della Ferramenta, oltre al controllo merce fatto prima della spedizione, è il personale specializzato sempre a disposizione del cliente per consigli professionali e assistenza tecnica.

Insomma, Casa della Ferramenta offre un catalogo di ferramenta per mobili esclusivo, per rispondere ad ogni esigenza grazie ai prodotti di marchi leader del settore dell’arredamento, a prezzi competitivi e convenienti.

Nomesia SRL
Luca Mereu (Content Editor)