PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’armonia e la ricercatezza dell’architettura classica trovano un’interessante rivisitazione nell’innovativa collezione firmata Maurizio Duranti.

L’imponenza delle strutture architettoniche greche e romane, riproposta dagli edifici di intonazione neoclassica, ha ispirato Maurizio Duranti nella progettazione della serie Casanova, dal design prestigioso e decisamente sui generis.
I volumi importanti del rubinetto, dalle superfici cannettate che rimandano alle lesene classiche, sono sapientemente bilanciati dall’assoluta armonia di proporzioni, esaltando la pulizia e la sobrietà stilistica di un oggetto che va oltre la sua perfetta efficienza funzionale.
Casanova, infatti, esprime tutta l’eleganza e la raffinatezza del poliedrico cittadino veneziano a cui deve il nome, ovvero di quella Venezia sofisticata dal fascino mai sopito.
Per permettere l’inserimento di questa ricercata collezione nei più diversi contesti di arredo, Rubinetterie Stella propone una ricca gamma di finiture. Oltre al tradizionale cromo, sono disponibili nichel, nichel spazzolato e nichel PVD, ottone PVD, oro 24 carati, bronzo e bronzo scuro, nero opaco e l’esclusiva versione in oro rosa.

www.rubinetteriestella.it

Antonella Cominoli
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente