NUOVI SERVIZI

Catering Esclusivi Cibo di Qualità e Location da Sogno

31/05/21

FotoCatering esclusivi, cibo di qualità e location da sogno sono un binomio che si sposa perfettamente e non soltanto quando si tratta di matrimoni o ricevimenti che solitamente sono molto curati sia nella qualità che nella presentazione.
Oggi la maggioranza delle aziende di catering forniscono parallelamente a cibi e bevande anche servizi che rendono piacevole il trascorrere del tempo durante il ricevimento se richiesto dal committente.
Il servizio ai tavoli per un catering nei quali si consuma un menu al tavolo è già parte integrante dell'intrattenimento, la professionalità e la bravura del personale nell'interazione con gli invitati è fondamentale per rendere piacevole il tempo in special modo durante i ricevimenti ed i pasti completi che durano molto.
Oltre alla gentilezza del personale a contribuire a rendere piacevole il catering è importante anche la presentazione del cibo e delle bevande, i servizi di catering sono particolarmente abili nel rendere le portate particolarmente adatte da un punto di vista esteriore secondo le richieste dei committenti.
Tra i servizi particolarmente abili nella presentazione ci sono le aziende specializzate in catering matrimoni soprattutto quelli offrono servizi di lusso, tra queste spiccano i catering Firenze che grazie alla bellezza ed al prestigio della città sono spesso richiesti per organizzare tra i matrimoni più esclusivi.
In questi ricevimenti i ricchi committenti sono disponibili ad accettare gli esclusivi preventivi dei catering Firenze prezzi che prevedono la cura di ogni piatto fin nei minimi dettagli anche da un punto di vista estetico oltreché dal punto di vista della qualità e della eccellenza dei cibi.
Questi servizi sono provvisti di staff di altissimo livello professionale composti da barman, camerieri e veri e propri team di chef specializzati nelle varie portate, oltre al personale anche i servizi aggiuntivi sono curati nei minimi particolari con biancheria da tavola, banconi per cocktail e openbar e allestimenti di lusso personalizzabili in base al gusto e all’idea del cliente.
Le aziende più organizzate non hanno limiti organizzativi, queste sono perfettamente in grado di trasformare qualsiasi ambiente in una location perfetta che sia una villa, un hotel piuttosto che un ambiente all'aperto o una spiaggia deserta.
I servizi di catering più organizzati si avvalgono della collaborazione di stilisti di design che pianificano e arredano una location in modo perfetto con la massima cura nei dettagli senza badare a spese come se si trattasse di una sistemazione definitiva.

Catering Micheli Firenze
Andrea Micheli (Socio)