GASTRONOMIA

Cena di beneficenza "Abilbyte con la befana"

18/12/12

L'associazione ABILBYTE ONLUS organizza per il secondo anno una cena di beneficenza il 5 Gennaio 2012 alle ore 20.00 presso la fattoria sociale Rurabilandia Ricciconti

- ABILBYTE ONLUS, "Associazione di Volontariato di utilità socio-informatica" è nata con l’obiettivo di far conoscere alle persone diversamente abili strumenti informatici compensativi, hardware e software, che possano consentire loro di svolgere varie attività della vita quotidiana quali comunicare, apprendere, giocare e integrarsi.
Abilbyte propone per il secondo anno l'evento “ABILBYTE CON LA BEFANA” , una cena di beneficenza che si terrà sabato 5 Gennaio 2013 alle ore 20.00 presso la fattoria sociale “Rurabilandia” in viale Europa Unita ad Atri.
La serata sarà animata da clown, giochi e ovviamente dalla nostra befana! Nell'invitarvi a partecipare
Ci teniamo a ricordarvi che la nostra associazione non ha fini di lucro e che il ricavato della serata sarà interamente utilizzato per arricchire l’ausilioteca dell’associazione con nuovi strumenti informatici.

per info e prenotazioni:
info@abilbyte.org