NUOVI SERVIZI

Centro estetico Sesto San Giovanni: la radiofrequenza per un lifting mininvasivo

06/08/20

Il centro estetico di Sesto San Giovanni Belli Fuori si è dotato di un innovativo macchinario per la radiofrequenza attraverso cui, in maniera non invasiva e indolore, è possibile contrastare i segni del tempo sul viso e corpo.

FotoLa radiofrequenza è il nuovo rivoluzionario trattamento estetico che consente di migliorare in poche sedute la tonicità della pelle di viso e corpo andando a contrastare fastidiosi inestetismi estetici quali rughe e lassità.
Il trattamento di radiofrequenza, ormai ampiamente utilizzato anche dalle dive di Hollywood grazie alla sua visibile efficacia, sfrutta le onde radio per generare calore andando a stimolare i fibroblasti nella produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in maniera del tutto naturale. I risultati sono visibili già dopo qualche seduta e sono stabili nel tempo.

I principali benefici della radiofrequenza

Grazie alla capacità delle onde elettromagnetiche di sciogliere gli accumuli di adipe sulla zona trattata, il trattamento con radiofrequenza apporta diversi benefici al corpo:
• Stimola il circolo linfatico
• Elimina il gonfiore
• Migliora le cicatrici
• Riduce la cellulite
Anche sulla pelle del viso gli effetti sono sorprendenti:
• Effetto lifting
• Ridefinisce l’ovale
• Rassoda la grana cutanea
Le controindicazioni per questo tipo di trattamento sono davvero minime, ma è comunque sconsigliato a donne in gravidanza o in allettamento e a chi soffre di infezioni cutanee o malattie auto-immuni.
Le sedute di radiofrequenza hanno una durata che va dai 30 ai 60 minuti e vengono praticate da professioniste del settore che fanno scivolare un manipolo che emette calore sulla zona da trattare. Il solo effetto collaterale che produce è un lieve rossore che durerà per un paio d’ore.
Il centro estetico di Sesto San Giovanni Belli Fuori usa solo macchinari all’avanguardia e personale esperto per aiutare le proprie clienti a combattere gli inestetismi estetici più frequenti. La raccomandazione è sempre quella di seguire una dieta equilibrata, fare movimento ed evitare oscillazioni del peso corporeo.

Ns Power
Rosaria Calvetta (Seo copywriter)