NUOVI SERVIZI

CentroMarca Banca. Orario continuato e consulenza fino alle 18.30 a Preganzio

31/05/13

Parte il servizio di orario continuato il prossimo 03 giugno nella filiale di Preganziol di CentroMarca Banca.

Da lunedì 03 giugno la filiale di Preganziol di CentroMarca Banca prolungherà gli orari di apertura al pubblico. La filiale terrà aperte le porte fino alle 18.30.

Per quanto riguarda le operazioni di sportello la clientela potrà accedere alla filiale dalle 8.20 fino alle 16.15. La filiale assicurerà il servizio ad orario continuato senza più effettuare la chiusura in orario di pausa pranzo.

I consulenti saranno invece a disposizione dalle 8.20 fino alle 18.30 per dare informazioni su servizi, prodotti ed opportunità messe a punto da CentroMarca Banca per tutta la comunità di riferimento.

Per il momento tali orari di apertura verranno effettuati dalla sola filiale di Preganziol.

Con questa scelta CentroMarca Banca vuole migliorare la qualità e la disponibilità del proprio servizio al pubblico. Grazie ai nuovi orari di apertura sarà più facile, per i Soci e per tutta la clientela, accedere ai locali della filiale per compiere operazioni di sportello e soprattutto per richiedere consulenza.

Aprire ad orari più agevoli per il pubblico consente a CentroMarca Banca di testare, tra i primi istituti bancari del Credito Cooperativo, quanto già messo in opera da alcune realtà bancarie per favorire il rapporto banca/cliente e di essere ancor più vicina al proprio territorio di riferimento.

Gruppo Santa Fe
Cristina Tronchin (Addetto stampa)