NUOVI SERVIZI

Chabasite70 aggiorna le FAQ e risponde alle vostre domande

December 22 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel mese di dicembre l'azienda ha ricevuto numerose richieste dai proprietari di animali. Da oggi, le risposte ai principali quesiti sono a disposizione dei consumatori.

Ecco le domande più frequenti e le nostre risposte. Presto saranno anche sul sito.

FAQ - CHABASITE70®


Perché CHABASITE70® aiuta a risolvere o prevenire la diarrea nel cane o nel gatto?
L’integratore alimentare Chabasite70® migliora la funzionalità intestinale: assunto quotidianamente consente infatti di regolarizzare l’intestino, e permette di prevenire o eliminare problemi di parassitosi gastro-intestinali. Durante il passaggio nell’intestino assorbe ammonio, riducendo i cattivi odori ed indurendo le feci diarroiche. Viene poi eliminata senza essere assorbita dagli organi interni.

Come funziona CHABASITE70®? COME AGISCE LO SCAMBIO CATIONICO
La Chabasite è una tipologia di Zeolite, minerale di origine vulcanica dalle molteplici proprietà.
Tutte le Zeoliti hanno la capacità di trattenere tossine ed altre sostanze tossiche (come fossero delle spugne) e rilasciare in cambio altri elementi essenziali.
Se ingerita, la polvere di zeolite aiuta l’espulsione di tossine, metalli e gas, dai quali l'organismo deve essere disintossicato. Rilascia in cambio minerali e oligoelementi di cui l’organismo è carente.
Questo scambio (scambio cationico) varia secondo la tipologia di Zeolite. La Chabasite risulta avere uno scambio cationico superiore a tutti gli altri tipi di Zeolite, garantendo quindi maggiori benefici per il benessere e la salute.

CHABASITE70® è sicura per i nostri amici animali?
La nostra Chabasite è l’unica CERTIFICATA dal Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. È inoltre sterilizzata, è naturale al 100% ed è Biologica!

Come mai CHABASITE70® è indicata per i cani o i gatti anziani?
I pet anziani hanno esigenze diverse rispetto ai più giovani. In particolare, con l’avanzare dell’età possono insorgere problemi articolari. L’integratore naturale Chabasite70®, se somministrato quotidianamente in aggiunta al pasto dell’animale, aiuta a incrementare l’assorbimento del calcio.

CHABASITE70® è indicata per cani e gatti a tutte le età?
L'integratore Chabasite70®, aggiunto al pasto del quattro zampe, aiuta a incrementare l’assorbimento del calcio e a fortificare ossa e cartilagini. A tutte le età previene problemi osteoarticolari.

CHABASITE70® può non piacere al mio cane o gatto?
Impossibile! Chabasite70® è insapore e inodore, non influenza l’appetito e non cambia l'appetibilità del pasto. Il tuo cane e il tuo gatto non si accorgeranno del fatto che lo hai aggiunto!

CHABASITE70® è indicata per purificare l’organismo?
La polvere alimentare Chabasite70® aiuta a espellere le tossine, i metalli e i gas, Aiuta, cioè, a disintossicare l'organismo. La zeolite agisce, infatti, come una spugna che assorbe tutte le sostanze nocive e le porta con sé fino all’intestino, da dove viene espulsa con le feci. Nel suo tragitto rilascia in cambio minerali e oligoelementi di cui l’organismo è carente.

Digestione perfetta con CHABASITE70®
Chabasite70® aiuta l’organismo di cani e gatti che soffrono di stipsi a digerire correttamente, ad esempio nel caso in cui il sistema gastrointestinale non lavori correttamente (a causa dell’età o di un virus o di un qualsiasi altro problema).

Quali controindicazioni ha CHABASITE70®?
Nessuna! Chabasite70® si può somministrare tutti i giorni: è sterilizzata, 100% naturale e biologica, con il 70% di principio attivo, è certificata dal Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere