PRODOTTI
Comunicato Stampa

Christian Aleotti presenta i nuovi easyfit HR e easyfit TALK 

05/12/16

È il compagno ideale per il fitness, è easyfit HR. L’ultimo arrivato nella categoria dei fitness tracker dell’azienda Cellularline, easyfit HR è il nuovo rilevatore per il battito cardiaco durante l’allenamento. È un vero e proprio braccialetto, dotato di un sensore ottico in grado di monitorare le diverse fasi dell’allenamento: dall’attacco alla fase cardio, fino al recupero. easyfit HR è un ottimo strumento di rilevazione dei “beat”, sia per la sicurezza dell’atleta che dello sportivo non agonista.

FotoIl braccialetto analizza l’andamento delle pulsazioni per una corretta gestione dell’attività fisica, è ovviamente provvisto di un contapassi e fornisce le informazioni relative alle calorie bruciate durante l’allenamento. Il display touch di easyfit HR si attiva con il movimento del polso e segnala le notifiche delle app in uso sul vostro smartphone: nessuna notifica andrà perduta, easyfit HR vi segnalerà chi vi scrive da WhatsApp, Facebook, chi vi ha menzionato su Twitter e chi vi sta chiamando, fornendo una preview delle chiamate in arrivo.

Come afferma Christian Aleotti, co-Ceo di Cellularline, “Tutta la gamma di fitness tracker easyfit rappresenta per noi una scommessa vinta. Siamo orgogliosi di aver creato una linea di prodotti che permette a tutti di avvicinare la categoria dei fitness tracker. Grazie alla semplicità d’utilizzo, alla selezione delle funzioni disponibili e ad un prezzo accessibile, questa gamma al momento, risulta essere un fiore all’occhiello della nostra offerta”

Accanto ad easyfit HR, c’è anche easyfit Talk, altro fedele compagno per il training.
Cos’è? È un nuovo braccialetto fitness provvisto di auricolare Bluetooth Mono, per gestire e rispondere alle chiamate più importanti in qualsiasi momento. 

Grazie ad un pulsante di sblocco, il display touch con indicatore di chiamata si trasforma in un auricolare Bluetooth dotato di capsula perfect fit per parlare al telefono in totale comfort. 
Perfetto per la sicurezza alla guida, per assicurare la reperibilità durante meeting ed incontri o anche solo per non perdere una chiamata durante le sessioni di allenamento.    

Anche easyfit TALK è dotato di conteggio passi e monitoraggio delle calorie. La batteria dura tra i 5 e i 7 giorni ed è disponibile una App proprietaria easyfit per gestire tutte le funzioni del fitness tracker e visualizzare l’andamento delle vostre attività. 

L’affermazione dei due nuovi tracker, viene da anni di esperienza che Cellularline ha profuso nel settore. Come spiega Christian Aleotti, co-Ceo dell’azienda: “Abbiamo interpretato correttamente questo mercato emergente all’interno del mondo della telefonia. Il successo ottenuto con il lancio dei primi due modelli di easyfit in occasione della fiera IFA di Berlino dello scorso anno, ci ha permesso di capire quali features aggiuntive dovevano avere i nuovi modelli per proporre un’offerta ancora più centrata sulle reali esigenze degli utilizzatori”         
E con easyfit HR e easyfit Talk, ogni esperienza di training sportivo sarà più completa. 

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michela Gatti
Responsabile account:
Michela Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere