NUOVI SERVIZI

Clicca su mybest.it e fai gratis il check-up delle bollette di casa: puoi risparmiare fino a 500 euro all’anno

10/01/13

Il sito leader in Italia per la comparazione delle tariffe delle principali utilities lancia un nuovo ed esclusivo servizio per aiutare famiglie e single a risparmiare sui costi di luce, gas, telefonia, pay-tv e ADSL

Sempre fedele alla mission di aiutare gli italiani a risparmiare sul proprio budget domestico, Mybest.it, il sito leader in Italia nel confronto gratuito e trasparente di servizi e di prezzi delle principali utilities, lancia un nuovo ed esclusivo servizio: il check-up gratuito delle bollette di casa.

Semplicemente andando sul sito www.mybest.it, è subito visibile in home page la finestra del servizio, che può venire attivato in qualsiasi momento semplicemente lasciando il proprio numero di telefono. Così si verrà rapidamente richiamati da un operatore che, insieme all’utente con le bollette alla mano, farà una lettura “intelligente” di spese e
consumi, evidenziando sprechi inutili, ma soprattutto consigliandolo su quali tipi di
contratti per forniture e abbonamenti di gas e luce meglio si adattano ai suoi stili di vita.

Secondo Mybest.it, grazie a una scelta più oculata dei fornitori di luce, gas, ADSL e pay-tv, una famiglia può riuscire a risparmiare fino a 500 euro all’anno.

«Limitarsi a comparare le offerte non è sufficiente ad aiutare davvero la gente a risparmiare, perché per scegliere bene bisogna prima di tutto conoscere i propri bisogni e consumi. Ma non tutti sono in grado di estrapolare questo genere di informazioni dalle bollette o sanno quantificare esattamente, per esempio, a che cosa corrisponde una linea ADSL che va a 10 MB» afferma Letizia Venturini, General Manager di MyBest.it. «I nostri operatori, invece, sono degli esperti e sanno interpretare le necessità delle persone traducendole in scelte guidate e più consapevoli. E possono alleggerire gli utenti anche da tutto quel carico di scartoffie burocratiche che, spesso, è necessario quando si decide di cambiare operatore o erogatore di servizi».

Per aumentare ancora di più questa logica di facilità e di approcciabilità, la
Società ha recentemente cambiato il proprio brand e l’URL del sito,
accorciandolo da mybestoption.it a MyBest.it.

Power Emprise srl
Giulia Cordaro (Addetto stampa)