NUOVI SERVIZI

Club71, nuova risorsa per i single del nord barese

20/10/11

Fiorisce nuovamente l'amore nel Nord Barese...

Nel nord barese nasce Club71, il primo portale internet per single; fonde insieme il meglio di una tradizionale agenzia matrimoniale e di un moderno sito internet.
Viene finalmente colmata una carenza storica in questa zona geografica in quanto, fino ad ora, non erano presenti ne professionisti ne servizi che facilitassero il contatto fra single.
Club71, a differenza dei noti siti internet di incontri a carattere nazionale, verifica l'identità degli iscritti, selezionando solo utenti seriamente intenzionati a creare una relazione oltre a rivolgersi ad un'utenza locale, geograficamente circoscritta. Questo rende più fattibili gli incontri fra utenti di città diverse ma non eccessivamente distanti.
Club71 è l'unico sito internet che crea un video dei propri iscritti, un modo innovativo per presentare più efficacemente gli utenti.
Oltre ad una tradizionale chat, sul sito è possibile segnalare quando e dove avvengono i primi incontri fra gli iscritti. Un ulteriore strumento di sicurezza per dissuadere da eventuali comportamenti scorretti. Il tutto sempre nel massimo rispetto della privacy.
Per rendere ancora più conveniente l'adesione al Club71, sono previste convenzioni con negozi locali. Risparmiare è bene, farlo in coppia è meglio...

VideoCasa
Massimiliano Gadaleta (Responsabile pubblicazioni)