PRODOTTI

Collezione Peek Box: contenitori per alimenti belli, colorati, salvaspazio e funzionali

05/02/24 Veneto (Vicenza)

Colorato effetto matrioska con i nuovi contenitori salvaspazio Quadro della collezione di Blim Plus Peek Box.

FotoDesign Raffaello Galiotto

Coloratissimi, decorativi e dalle mille funzionalità: sono i contenitori ermetici quadrati chiamati Quadro della nuova collezione di barattoli per alimenti Peek Box di Blim Plus, irrinunciabili must-have in cucina realizzati in polipropilene con coperchio e finestre laterali entrambi in lumicene trasparente, per vederne il contenuto e la quantità senza nemmeno doverli aprire o dovervi apporre etichette.

Versatili e salvaspazio, sono stati ideati in cinque diverse misure inseribili una dentro l’altra ad effetto matrioska una volta terminato l’utilizzo. Sono, inoltre, perfettamente sovrapponibili tra loro, sia in frigo, per alimenti umidi, che in dispensa, per alimenti secchi, e utilissimi per conservare pietanze, avanzi e per trasportare cibi sempre freschissimi anche fuori casa grazie a una perfetta tenuta. Adatti alla cottura in microonde grazie alla valvola di sfiato, sono lavabili anche in lavastoviglie e la pulizia a mano è agevolata dagli angoli arrotondati.

Peek Box è una linea realizzata in materiale completamente riciclabile e di altissima qualità, i barattoli sono leggeri, resistenti agli urti e con un design contemporaneo che li rende, oltre che funzionali, belli da vedere tanto da poterli posizionare sul piano di lavoro per dare un tocco di personalità alla cucina.

Disponibile in una palette di sei accattivanti colori pastello (tra cui i nuovissimi Citrus, Mauve, Dolphin, Silk e Teal) che ne arricchiscono le combinazioni cromatiche, la collezione è stata concepita per aprirsi a future evoluzioni con nuove forme, misure e funzioni per incontrare ogni esigenza.

Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 30000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 45 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.
Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.

I prodotti Blim Plus sono acquistabili nei migliori negozi di accessori casa, in tutti gli Store di Rinascente (escluso Firenze) e online su blimplus.com

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)