SOCIETA
Articolo

Come riconquistare una ex ragazza. Le ultime scoperte olistiche

23/02/18

Scopriamo il nuovo metodo olistico per riconquistare una ragazza. Tantra, meditazione, riti sciamanici e costellazioni familiari.

FotoLa tua ragazza ti ha lasciato. Ancora non ci credi come abbia fatto a dire ti lascio. La storia d’amore stava andando bene, era carica di passione, ogni tanto si litigava ma poi tutto si risolveva. Invece stavolta la questione sembra seria anche se le scuse che la tua ragazza ti ha dato non ti convincono: ti amo ma mi serve tempo, ti vedo come un fratello, sto bene con te ma non so cosa mi succede…

Ovviamente queste sono soltanto scuse e le vere cause sono sicuramente altre e più profonde. Potrebbe essere una tua eccessiva gelosia nei suoi confronti. Capisco che lei è molto bella ma gli hai tagliato tutti gli spazi, la controllavi troppo, eri troppo geloso e alla fine questa tua gelosia si è trasformata in una malattia. Sappiamo tutti che un po’ di gelosia è il sale di ogni rapporto amoroso, ma non bisogna arrivare agli eccessi e farla diventare una gelosia ossessiva.

Una causa molto comune per far dire le parole ti lascio è il tradimento. Le donne possono sopportare tante cose ma il tradimento difficilmente lo perdonano. Una donna tradita si sente indifesa perché è stata minata la fiducia che aveva nei vostri confronti. Quindi prima di tradire una donna pensateci bene perché poi sarà difficile tornare indietro.

Un altro motivo è la passione che lascia la coppia. Un rapporto amoroso si basa sul sesso e la passione, se viene a mancare uno di questi elementi si finisce nella zona amicizia e si sta insieme per routine. È normale che la passione è molto alta all’inizio del rapporto e che con il tempo diminuisce, ma in qualche modo bisogna tenerla viva e sempre accesa. Portate novità nel rapporto, provate nuove posizioni del Kamasutra, sperimentate e trovate sempre una scusa per fare l’amore. In questo modo, se si risolvono i problemi più comuni della storia amorosa sarà possibile riconquistare l’ex ragazza, tornare insieme e continuare la storia su basi più solide.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Seduzione Olistica
Responsabile account:
Guido Cocozza (Fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere