NUOVI SERVIZI

Con Viculum gli annunci di lavoro li trovi al bar

12/09/12

Un utile servizio per la propria clientela, pubblcità ed esclusiva di zona. Ecco perchè entrare a far parte delle "Rete Viculum".

Quest'anno, nel mese di Agosto, il team di Viculum ha dedicato poco tempo al relax, per mettere a punto il primo software in Italia per la presentazione automatica degli annunci di lavoro.
Ideato per esercizi commerciali come i bar, luoghi di ritrovo e ristoro di utenza di qualsiasi età, è stato ideato per offrire un utile ed innovativo servizio alla clientela, ma a costo e ad impatto ambientale zero.
Come funziona: il software, ottimizzato per funzionare anche su vecchi computer, preleva informazioni da 3 banche dati differenti (annunci di lavoro locali, nazionali ed internazionali, e corsi professionali) e li visualizza su monitor o televisore. Il tutto può funzionare in maniera automatica, senza l'ausilio di un operatore.
A differenza di un giornale di annunci, che molto spesso viene consultato proprio in un bar, questo sistema è gratuito e molto più efficace perchè aggiornato in tempo reale.
Il bar che entra a far parte della "Rete Viculum" viene segnalato sul sito www.viculum.it ed in tutte le iniziative promozionali. Inoltre viene assicurata un'esclusiva di zona, in questo modo oltre ad offrire un utile servizio alla propria clientela ne attira di nuova.
Il software può essere utilizzato anche da associazioni, C.A.F. oppure sedi sindacali, magari ponendo il monitor nella sala d'attesa.
Naturalmente, come per tutti gli altri servizi Viculum, anche questo è rivolto all'utenza delle provincie di BA e BAT.
Per maggiori informazioni consultare la pagina www.reteviculumperesercenti.tk

VideoCasa
Massimiliano Gadaleta (Responsabile pubblicazioni)