Utenti registrati: 37518 - Testi pubblicati: 233276
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Linda Grilli
Azienda: Interhosting
Web: http://interhosting.interfree.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Confezioni uomo: Manuel Confezioni Uomo presenta on-line le nuove collezioni

Pubblicato il 26/04/12 | da Linda Grilli

Pantaloni classici e sportivi, giacche, completi e cappotti: Manuel Confezioni Uomo presenta le nuove collezioni anche on-line.

Con oltre trent’anni di esperienza, l’azienda abbina da sempre cura sartoriale e moderna creatività. Le confezioni uomo di Manuel Confezioni sono infatti realizzate con materiali innovativi e di alta qualità, espressione del miglior Made In Italy. Navigando tra le pagine del nuovo sito web è possibile conoscere gli abiti proposti fin nel più piccolo dettaglio: di ogni tipologia di capo vengono infatti fornite tutte le informazioni necessarie nonché mostrate immagini accurate che ne sottolineano il carattere sartoriale. In un’epoca in cui anche la moda sembra sempre più appiattirsi ed omologarsi, perdendo troppo spesso la propria identità, Manuel Confezioni diventa esempio di stile e riporta in primo l’eleganza tipicamente italiana. Linee e tagli senza tempo, nelle nuove collezioni, si combinano con materiali classici ma anche innovativi, dando vita ogni volta a capi sempre nuovi ed originali. Creatività, cura dei dettagli, qualità dei tessuti ma non solo: il successo dell’azienda nel corso degli anni è stato dovuto anche all’ottima organizzazione che ha consentito di gestire sempre un magazzino ben fornito, sia di tessuti che di prodotti finiti, capace di far fronte con rapidità alle esigenze dei clienti.

Link: Confezioni uomo

Autore della pubblicazione:
Linda Grilli
Ufficio Stampa Interhosting
Interhosting
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 166448

PuntoWeb.Net Sas