PRODOTTI

Covid19 - la disinfezione delle superfici è fondamentale!

April 17 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Salviette da utilizzare con disinfettante efficace e specifico contro il Coronavirus (COVID-19)

Problema - una adeguata disinfezione delle superfici in ospedale è il nodo cruciale per affrontare batteri sempre più resistenti agli antibiotici. La disinfezione tramite nebulizzatori non garantisce però un’asetticità uniforme sulle superfici trattate. Infatti la quantità di disinfettante dipende da ogni singolo operatore e dal numero degli “spruzzi” usati per pulire le superfici. Il risultato quindi può non essere una disinfezione omogenea.

Soluzione - con il sistema Desco/Eco Wipes si garantisce sempre lo stesso livello di disinfezione: ogni panno viene imbevuto in modo omogeneo con la stessa quantità di disinfettante in modo tale da assicurare sempre un ottimo livello di disinfezione.
Ogni panno viene utilizzato una sola volta per evitare infezioni crociate da una superficie ad un’altra. Eco Wipes può essere usato con tutti i disinfettanti disponibili sul mercato.

E’ assodato che per combattere il Coronavirus è molto importante pulire accuratamente le superfici con disinfettanti efficaci.
Le salviette Eco Wipes garantiscono una disinfezione omogenea di tutte le superfici e sono indicate per l'utilizzo in tutti i reparti di ospedali, pronto soccorso, ambulanze e mezzi di soccorso, case di cura, ambulatori e area critica. Ma la disinfezione delle superfici sarà cruciale ovunque, anche nelle scuole, nei mezzi pubblici, nei supermercati …
Il sistema consiste in un secchiello a tenuta stagna al cui interno viene inserito un rotolo in microfibra costituito da materiali di alta qualità e privi di fibre non tessute e lanugine. I panni vengono estratti da un apposito dispenser richiudibile che permette di proteggere il prodotto dalla contaminazione e dall’evaporazione.
Si riempie il secchiello con 1,5/2 litri di disinfettante efficace contro il Coronavirus già in uso presso la struttura e il panno rimane sempre pronto all'uso. I panni sono usa e getta ed evitano quindi infezioni crociate da una superficie all’altra.
Può essere utilizzato con tutti i disinfettanti efficaci contro il Coronavirus in commercio e secondo i consigli diffusi dall'istituto superiore di sanità.
I panni vengono estratti da un apposito dispenser richiudibile che permette di proteggere il prodotto dalla contaminazione e dall’evaporazione. Ogni panno è imbibito in maniera ottimale e omogenea con il disinfettante e può essere utilizzato fino ad un massimo di 28 giorni.

Vantaggi:

- Utilizzo del disinfettante efficace già in uso presso la struttura e adatto per combattere il Coronavirus o qualsiasi altro virus
Disponibilità immediata di panni già pronti all’uso
Disinfezione uniforme delle superfici
- Si evita il rischio per gli operatori di inalazione tramite aerosol
Risparmio di disinfettante
- Salviette disinfettanti usa e getta evita il rischio di infezioni crociate



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere