PRODOTTI

Creare una targa online con InventivaShop si può!

28/11/17

La targa che crei semplicemente online, la ricevi comodamente a casa in tempi brevissimi.

FotoPerché scegliere InventivaShop?

Chi deve predisporre una targa sul proprio ingresso non può distogliersi dall’idea di visitare inventivashop.com: una fonte creativa che prevede ampia scelta, equilibrio fra qualità e prontezza a prezzi veramente vantaggiosi.

Percorriamo passo dopo passo ciò che InventivaShop propone ai suoi visitatori.

Una vasta gamma di prodotti realizzati artigianalmente sezionata in più categorie descritte minuziosamente secondo le diverse tipologie: materiale, funzionalità e destinazione. Con InventivaShop ordinare targhe, insegne e cartelli di segnaletica in modalità standard attraverso una personalizzazione professionale è un processo semplificato, grazie all’utilizzo di un configuratore grafico, capace di stimolare la creatività e sviluppare idee in tempo reale, guidando la progettazione con gli strumenti disponibili. Semplice, veloce, intuitivo e a portata di click. Comodamente da casa è possibile ideare e impostare la targa o l'insegna desiderata in pochissimi passaggi e riceverla in tempi brevi.

Sono presenti sull’e-shop svariate disponibilità di prodotti a seconda dell’esigenza e della cifra che si intende spendere.
Prodotti similari nei dettagli ma non uguali nei materiali, che fanno la differenza da cliente a cliente.
Il tutto garantito nella qualità e nel prezzo che nel tempo si mantiene stabile e sempre conveniente. All’insegna di offerte e sconti vantaggiosi sempre nuove e convenienti riservate ai clienti fidelizzati, ai nuovi clienti e ai rivenditori.

L’ assistenza pre e post vendita è fondamentale.

InventivaShop non si dispensa mai di seguire il cliente prima, durante e dopo l’acquisto.
Lo staff resta sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione.

InventivaShop.com
Elisa Raineri (Marketing)