PRODOTTI

CreativitÀ in tavola con i nuovi supermix! Pedon per insalate

08/10/15

Un mix di semi con soia tostata o con mirtilli morbidi per arricchire di gusto e colore la classica insalata da pausa pranzo

FotoMolvena (VI) – Aggiunti a un’insalatona con tonno e cubetti di mozzarella, oppure a un mix di insalata con verdure grigliate e olive nere per una versione tutta vegetariana, qualunque siano i vostri gusti questi mix di semi rendono unico e croccante ogni piatto.

Nuova linea a marchio Pedon, queste referenze da abbinare alle insalate nascono dalla combinazione di semi di girasole, zucca, sesamo, lino e canapa uniti a fagioli di soia tostati, per chi ama le note croccanti, oppure a mirtilli morbidi per chi apprezza l’abbinamento frutta-verdura e la presenza di consistenze diverse.
Adatti a tutti i palati, anche a chi adotta uno stile alimentare particolare per intolleranze o per scelte vegetariane e vegane, i SuperMix! sono il modo più semplice e veloce per aggiungere gusto e benessere a ogni preparazione, anche alla classica insalata per la pausa pranzo in ufficio

Confezionati in un vasetto salvaspazio con pratico dispenser, i Supermix! sono ricchi di fibre, proteine, vitamine, omega3, ferro, fosforo e magnesio, 100% naturali, non contengono alcun conservante o additivo, sono NO OGM e garantiti gluten free, nuts free e vegan ok.

Suggerimenti di preparazione sono scaricabili dal QR Code sulla confezione o dal sito www.pedon.it

Supermix!
Referenze per insalate: Mix di semi con fagioli di soia tostati - Mix di semi con mirtilli morbidi
Formato: 160 g/ 170 g