PRODOTTI
Comunicato Stampa

Cresce la collezione di tappeti Esprit home 2011

28/09/11

Proseguendo con la presentazione dei nuovi temi del catalogo Esprit home 2011 presentiamo le sezioni Selected Nature e Modern Poetry, molto innovative e adatte ad ogni tipo di ambiente.

Proseguendo con la presentazione dei nuovi temi del catalogo Esprit home 2011 parliamo oggi delle sezioni Selected Nature e Modern Poetry.
La prima comprende tappeti dalle delicate tonalità sabbia, con motivi e sfondi dai colori della terra e un linguaggio formale e chiaro che lascia entrare la natura nella metropoli. Tutto ciò regala una sensazione di naturalezza, che crea un perfetto equilibrio con la quotidianità urbana, essendo però allo stesso tempo un rifugio lontano dallo stress. I contorni, preziosi e realizzati a mano, creano sulla superficie del tappeto delle figure floreali stilizzate. Questi disegni, grazie alla loro monocromaticità, si adattano discretamente nell’ambiente e rappresentano un elemento importante per ulteriori giochi cromatici. Una novità di questo stile è il Patchwork, realizzato con accostamenti di tonalità beige e marrone, riproposti in diverse strutture.
Questi tappeti creano un impatto particolarmente di effetto su pavimenti con parquet in tonalità scure.
Il design armonico dei tappeti crea una presenza cromatica discreta e rappresenta un elemento ideale se si vuole vivere in un ambiente moderno e accogliente.
I tappeti presenti all’interno della sezione Modern Poetry presentano tonalità discrete e forme particolari, come quelle rotonde che risaltano grazie ad un lavorazione manuale dei contorni. Inoltre, grazie a questi modelli, vengono valorizzati, sempre in maniera discreta e delicata, anche i decori più classici. Gli interni, dai più leggeri ai più concreti e moderni, vengono completati in maniera perfetta dall’effetto patinato dei tappeti che si richiamano molto all’Art Deco e garantiscono un riuscitissimo effetto vintage.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tappeti.it
Responsabile account:
Navid Anayati (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere