PRODOTTI

Crocchette e salute, la novità per il tuo gatto firmata Prolife

12/09/16

Gli amanti del gatto sanno quanto questo felino sia esigente in fatto di alimentazione. Per questo che sono nate le nuove crocchette per gatto Prolife, un cibo secco che fa impazzire anche il palato dei gatti più esigenti e che seleziona gli ingredienti con cura, utilizzando solo quelli di ottima qualità, ponendo particolare attenzione al buon funzionamento e alla salute dell'apparato digerente del gatto.

FotoGli amanti del gatto sanno quanto questo felino sia esigente in fatto di alimentazione. Non sempre ciò che si sceglie con cura, rientra nei gusti del tuo amico a quattro zampe e spesso ti trovi con piatti lasciati pieni perché il mangime non è di loro gradimento.

A volte, ciò che a ti sembra appetitoso e salutare, viene praticamente snobbato: in questo modo, si arriva a proporre sempre lo stesso cibo perché alla fine l'ultima parola, spetta sempre a lui.

Studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza, sono suddivise in base alla fase biologica del gatto, al grado di attività fisica che svolge e alla taglia del felino.

Questo perché se hai in casa un cucciolo, dovrai porre maggiore attenzione nel fornire una dieta a base di proteine e vitamine, elementi essenziali per una buona crescita. Lo stesso se in casa hai una micia in dolce attesa o che sta allattando: il quantitativo proteico dovrà essere sicuramente maggiore, per poter affrontare al meglio questo particolare momento della vita.

Se invece il tuo gatto è adulto e magari sterilizzato, l'apporto nutritivo dovrà essere equilibrato, al fine di non incappare nell'obesità.

Il cibo per gatti Prolife è la soluzione ideale a ogni problema: le crocchette per gatti Prolife, sono formate da ingredienti scelti con cura e selezionati al fine di stimolare l'intestino del gatto e la risposta immunitari. L'alta qualità del prodotto, lo vede completamente privo di sostanze conservanti e coloranti, particolare che lo rende un cibo salutare e altamente selezionato, caratteristica che ben soddisferà la tua sete di amore e coccole per il tuo adorato micio.

Pet Shop Store
Marco Di Lolli (Responsabile pubblicazioni)