PRODOTTI

#CrystalOntheCatwalk: Missoni impreziosisce la nuova collezione con 56.000 cristalli Swarovski alla 'Milano Fahion Week'

February 24 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nella collezione di questa stagione, la designer Angela Missoni ha utilizzato migliaia di cristalli in tonalità vivaci, tra cui il Blu Capri e il Cobalt Shimmer.

Il brand Missoni ha presentato oggi alla settimana della moda di Milano la sua collezione Autunno/Inverno 2020, con uno scintillio di 56.000 cristalli Swarovski nell'ambito dell'iniziativa di sostegno agli stilisti di Swarovski #CrystalOnTheCatwalk.

Nella collezione di questa stagione, la designer Angela Missoni ha utilizzato migliaia di cristalli in tonalità vivaci, tra cui il Blu Capri e il Cobalt Shimmer.

I cristalli Swarovski hanno impreziosito un look - un pantalone stampato con pietre Swarovski Shimmer.

Swarovski è una storia affascinante di innovazione e creatività. Una storia di successo. Da oltre 120 anni i cristalli di Swarovski sono tagliati con una precisione perfetta. Nascono così le collezioni di gioielli Swarovski, unici per la brllantezza data dal taglio del cristallo. Dal 1895 il taglio di precisione del cristallo introdotto dal fondatore Daniel Swarovski connota l’azienda, e la sua passione per l’innovazione e il design ne ha fatto il marchio leader del comparto gioielli e accessori a livello globale.





Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere