Miscela d’Oro: Host…inata a crescere

14/10/11

Miscela d’Oro partecipa alla fiera internazionale HOST, che si terrà a Milano (polo fieristico Rho) dal 21 al 25 Ottobre, riservandosi uno spazio ampio e confortevole per poter ospitare i partner che la rappresentano nel mondo.

Proiettata ormai da tempo nei mercati internazionali e mondiali, Miscela d’Oro, storica torrefazione messinese dal 1946, ha deciso di partecipare alla fiera internazionale HOST, che si terrà a Milano (polo fieristico Rho) dal 21 al 25 Ottobre, riservandosi uno spazio ampio e confortevole per poter ospitare i partner che la rappresentano nel mondo. E dopo avere esposto nel 2007 l’originalità delle sue immagini, quest’anno presenta in 140 mq. i suoi ambiziosi progetti aziendali.
Uno stand nuovo, fresco, pulito, progettato e ideato dall’arch. Antonio Virgilio di Messina che ben conosce la mission aziendale della famiglia Urbano rispettando fedelmente l’immagine creata da Oliviero Toscani. Una formula nuova, estremamente caratterizzante, che parla di storia e di tradizione, di comunicazione e di arte. Al centro di tutto il caffè Miscela d’Oro che tinge con il suo colore ed il suo aroma le pareti del nuovo concept Miscela d’Oro.
Nuovi prodotti studiati e concepiti per incrementare l’offerta, nuovi strumenti di trade marketing per i buyer ed il Concept del coffee shop Miscela d’Oro, progetto in franchising realizzato con la consulenza della BRD Consulting di Federico Fiorentini, società leader in Italia e nel mondo nello sviluppo di reti vendita, dirette o in franchising.
Appuntamento quindi allo stand Miscela d’Oro, padiglione 14/spazio B49– C54
Press Office

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)