Tecnosesa: convegno con delitto

14/10/11

L’innovazione a misura d’impresa si tinge di giallo

Var Group, azienda che dal 1973 sviluppa soluzioni e servizi informatici per le imprese, ti invita all’evento: “Tecnosesa: convegno con delitto”, appuntamento che si terrà il 27 ottobre allo Uoll di Firenze.
Tecnosesa è un seminario gratuito che dal 1997 offre la possibilità alle aziende di restare aggiornate sul modo in cui l’innovazione può aiutarle a crescere e a vincere le sfide quotidiane.
Partecipando all’evento, gli imprenditori ed i responsabili aziendali avranno la possibilità di conoscere come la diffusione dei social media e la crescente presenza di strumenti digitali, quali tablet, smartphone e palmari, possano rivelarsi opportunità da non lasciarsi sfuggire per incrementare il business.
Vuoi scoprire come rafforzare la competitività della tua azienda, analizzare le esigenze dei tuoi clienti e creare una corretta comunicazione di mercato il tutto attraverso esperienze web innovative? Non resta che iscriverti all’evento andando al link .
Quest’anno Tecnosesa si tingerà di giallo: durante la serata infatti assisterai anche ad un delitto e avrai il compito di scoprire l’assassino, sfoderando il tuo spirito social-investigativo. Iscriviti all’evento e segui i canali social di Var Group per cercare indizi utili alla risoluzioni del caso.
Ti aspettiamo
Sara Lazzeretti
Ufficio stampa Var Group
Mob. 3391705791