NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

In soccorso di pmi e freelance arriva la segretaria virtuale

24/01/12

Con Personal Planner abbatti i costi della tua azienda, ogni giorno hai al tuo fianco una segretaria virtuale che risponde al telefono, gestisce la tua agenda mentre tu sarai libero di dedicarti alla tua professione

La crisi morde e in attesa che le scelte del Governo Monti risollevino le sorti della società e dell’economia italiane, noi facciamo del nostro affiancando ogni giorno a lavoratori ed aziende una segretaria virtuale in grado di aiutarli a crescere e a consolidare la propria realtà lavorativa. Quanti infatti avrebbero bisogno di un braccio destro pronto a sollevarli dalle quotidiane incombenze? La risposta è tutti, ma solo in pochi oggi possono permettersi i costi di un’assunzione ordinaria, di affitto, utenze e quant’altro … in soccorso dei lavoratori del terzo millennio arriva Personal Planner, la società di servizi di segreteria virtuale ideata da due professionisti per i professionisti. “Rivoluzionare il ruolo della segretaria tradizionale trasformandola in un’assistente virtuale in grado di interagire con le tecnologie di ultima generazione, è stato uno dei primi passi per rispondere con concretezza alle mutate esigenze del mercato globale” ci spiega Cecilia Felici ideatrice assieme a Pasquale Natella di questo innovativo servizio.
Come funziona è presto detto: dopo aver ricevuto le informazioni necessarie per affiancare il cliente nella sua attività, la segretaria virtuale in maniera del tutto autonoma svolgerà ogni compito legato alle esigenze del cliente affidatole.
Oltre alle tradizionali mansioni di gestione delle chiamate, dei fax e della posta elettronica, la segretaria virtuale si prende cura della clientela, si occupa dei rapporti con i fornitori, provvede a traduzioni e preventivi, organizza e gestisce l’agenda dei viaggi e degli appuntamenti.
Così il cliente non dovrà più preoccuparsi di telefonate, mail o appuntamenti ma sarà completamente libero di dedicarsi all’essenza della sua professione.
Gli basterà un click sull’agenda condivisa per conoscere gli appuntamenti del giorno o un’occhiata alla sua mail per sapere chi lo ha cercato. Sempre a contatto con la sua segretaria personale il professionista può sentirsi finalmente libero di dedicarsi ad attività più strategiche per il suo business.
Certo, la tua segretaria virtuale non può portarti il caffè, ma se lo vuoi lo ordina e te lo fa arrivare espresso!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiara Cirillo
Responsabile account:
Chiara Cirillo (Social Media Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere