PRODOTTI
Comunicato Stampa

Da Cellularline, in arrivo Zion, il nuovo visore 3D per la realtà virtuale

15/12/16

Scoprite il vostro nuovo momento di relax, esplorate la realtà virtuale con Zion

FotoE se adesso vi prendeste un momento tutto per voi, per esplorare città mai visitate e location sconosciute, attraverso la realtà virtuale?

Potete farlo anche subito con il nuovo visore 3D “Zion” per la realtà virtuale su smartphone, di Cellularline. Sarà il vostro protagonista questo Natale, basta aggiungerlo alla lista dei regali.
Come si usa?

È semplicissimo: basta inserire lo smartphone all’interno della slitta, regolare la distanza delle lenti per una visione più chiara e confortevole e non vi resterà che farvi trasportare virtualmente, e immediatamente, dove più desiderate. Ed a un prezzo da regalo natalizio: ZION costa 24,95 € ed è disponibile in tutte le catene più importanti di elettronica.

Christian Aleotti, co-Ceo di Cellularline, che ha appena rilasciato il visore, lo spiega alla perfezione “Zion ti permette di vivere l’emozione di un video 3D/360°, scoprire città e location dall’altra parte del mondo e vivere l’emozionante magia della realtà virtuale. Funziona con centinaia di App VR gratuite disponibili su Apple Store, Google Play o WP Store ed è compatibile con IOS/Android/WP, Smartphone e Phablet fino a 6. Il Natale è un momento fondamentale nel nostro mercato: è, infatti, una delle occasioni in cui le persone si regalano o ricevono un nuovo smartphone in dono.
In questo momento di rinnovo del device, essere pronti con accessori innovativi che possano aiutare gli utenti a godersi appieno la tecnologia del nuovo smartphone è fondamentale, perché rappresenta il valore aggiunto che un brand leader e multi-specialista come Cellularline è in grado di fornire sul punto vendita’’.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michela Gatti
Responsabile account:
Michela Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere