Utenti registrati: 38479 - Testi pubblicati: 241914
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Pamela Moratti
Azienda: Borgo Creativo
Web: http://www.borgocreativo.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Da GP&me le ultime novità per il cake design

Pubblicato il 27/04/12 | da Pamela Moratti

Il cake design è l’arte di decorare le torte: una pratica che sta sdoganando definitivamente l’idea tradizionale di torta. Per creare torte sorprendenti, La Dolcetteria di Marisa Laurito propone una nuova serie di utensili ideati appositamente per creare torte dalle forme inusuali, impreziosite dall’uso sapiente di colori e dettagli. Realizzarle in casa è semplice e divertente, bastano un pò di pazienza e gli strumenti giusti.

GP&me presenta una vasta gamma di decoratori a soffietto, beccucci in acciaio inox, spatole, siringhe per dolci, sac-a-poche professionali con beccucci intercambiabili e decoratori sagomati per fondente, per liberare la fantasia e creare torte favolose e personalizzate.

I Decoratori a soffietto con beccucci in acciaio sono strumenti indispensabili per realizzare decorazioni con panna, crema, cioccolato. Grazie al loro foro di piccole dimensioni, i decoratori a soffietto con beccucci permettono di realizzare decorazioni perfette anche su perfici di dimensioni ridotte.

Mentre i decoratori per fondente a pasta di zucchero in diverse forme e dimensioni sono perfetti per far fiorire torte speciali e dallo spirito primaverile. Per tagliare, decorare, incidere e ritoccare le vostre creazioni con estrema precisione GP&me propone un set completo di 7 utensili diversi.

Link: utensili cake design

Autore della pubblicazione:
Pamela Moratti
Responsabile agenzia di comunicazione
Borgo Creativo

(Fonte notizia: GP&me)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 166703

PuntoWeb.Net Sas