SOCIETA
Comunicato Stampa

Ddl professioni non regolamentate: grave presa di posizione del cnop

21/12/12

Il Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi paragona l'approvazione del DDL sulle professioni non regolamentate all'attentato dell'11 settembre.

Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP), G. Luigi Palma, con un comunicato datato 20 dicembre 2012 e pubblicato sul sito ufficiale del CNOP www.psy.it (La legge sulle “professioni” non regolamentate: il nostro 11 settembre), paragona l’approvazione del DDL sulle professioni non regolamentate (avvenuta il 19 dicembre u.s. presso la X Commissione della Camera in sede legislativa) all’attacco terroristico dell’11 settembre 2001.

Nessun cittadino che abbia un minimo di sensibilità può consentirsi di paragonare un attacco terroristico che ha causato la morte di migliaia di persone ad una Legge di uno stato democratico, anche quando questa è contraria ai propri interessi.

Quando poi questo cittadino ricopre un ruolo istituzionale, la cosa pare davvero grave.

Come comunità professionale esprimiamo tutta la nostra indignazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AssoCounseling
Responsabile account:
Tommaso Valleri (Segretario Generale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere