SOCIETA

Disabili in PMI e Startup innovative

29/01/21

La Fondazione Costruire Insieme Onlus, offre a persone disabili una opportunità formativa e lavorativa. Domande entro il 1° marzo 2021

FotoLa Fondazione Costruire Insieme Onlus, offre a persone disabili una opportunità formativa e lavorativa. Il progetto coinvolge PMI e startup innovative con attività nei mercati B2B e B2C italiano ed estero. Il programma formativo e lavorativo farà uso di metodologie innovative con utilizzo di strumenti di smart working (lavoro agile).

La Fondazione Onlus (www.fcionlus.org) ha l’obiettivo di formare ed inserire persone e lavoratori svantaggiati in percorsi assistiti di autoimprenditorialità. La Fondazione dal 2018 sostiene l’attività dell’Incubatore certificato The Hive Pescara (www.the-hive.it), Centro di ricerca e sviluppo di startup e PMI innovative.

Le persone interessate saranno inserite in un percorso formativo di abilitazione e gestione di servizi digitali, quali ad esempio: CRM, ERP, PIATTAFORME E-COMMERCE, UCC ANALYTICS. Tutti strumenti indispensabili per le figure lavorative delle imprese.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti minimi:
• Capacità di utilizzo del Personal Computer e pacchetto Office, Posta elettronica
• Attitudini al lavoro per obiettivi

Le persone interessate devono inviare la propria candidatura ed il proprio curriculum, all’indirizzo mail info@fcionlus.org entro e non oltre il prossimo 1° marzo 2021.

YOUNSTARTUPPER
Giorgio Di Rocco (Editor)