NUOVI SERVIZI

Distributori automatici caffè

20/07/20

Servizio di consegna e installazione distributori automatici di caffè su Roma e provincia.

FotoSettemilaCaffè SRL azienda leader nella distribuzione automatica di caffè su Roma, Viterbo, Latina, propone a tutti i suoi clienti distributori automatici di caffè di altissima qualità. Le soluzioni proposte per il vending, riescono

a soddisfare le diverse esigenze che il mercato richiede, garantendo macchine automatiche per il caffè per piccoli e grandi uffici, fino a proporsi come partner affidabile per i centri commerciali. Muovendoci in un mondo in continua trasformazione, SettemilaCaffè ha saputo cogliere le sfide del mercato e proporsi come collaboratore per la distribuzione di macchine automatiche per il caffè su tutto il Lazio, installando i propri prodotti in palestre, centri sportivi, centri fitness, cliniche, ospedali, scuole e università. Tutti i macchinari automatici forniti per momenti di ristoro durante le ore lavorative o, in momenti di relax in palestra, sono tutti conformi alle direttive Europe con il marchio CE visibile nei distributori di caffè automatici consegnati e, installati da SettemilaCaffè presso i propri clienti.

Distributore caffè automatico e qualità della materia prima.
La qualità delle apparecchiature fornite per il Caffè, sono contraddistinte da un altro aspetto fondamentale per la mission aziendale; l’altissima qualità della materia prima, ovvero, il caffè. La qualità del caffè venduto all’interno del distributore automatico, potrà sembrare banale ma, rappresenta per SettemilaCaffè la chiave del suo successo imprenditoriale, in quanto la fornitura è rappresentata da miscele eccezionali dei migliori Brand come: Lavazza, Covim, Borbone e Kimbo.

Tutti i distributori di caffè sono stati scelti perché garantiscono risparmio energetico, rispetto per l’ambiente, alti livelli di funzionalità e un facile utilizzo oltre ad una linea e un design accattivanti e proiettati nel futuro. Le apparecchiature utilizzano sistemi di pagamento innovativi: infatti, al fianco dei metodi classici (moneta e chiavetta elettronica ricaricabile), è stata introdotta la possibilità di effettuare acquisti tramite carta di credito.I distributori di caffè offrono una vasta gamma di selezioni, dai prodotti più classici come caffè, ai sempre più richiesti caffè decaffeinato, caffè d’orzo e caffè al ginseng.

Distributori automatici caffè
I distributori automatici di caffè che vengono installati su tutto il territorio romano con ramificazioni a Latina e Viterbo , sono operativi per l’utilizzo del cellulare, come mezzo di pagamento, reso possibile attraverso una specifica applicazione. App disponibile per Android e iOS scaricabile gratuitamente sui device di clienti privati e/o dipendenti delle aziende clienti, per i servizi e prodotti offerti da SettemilaCaffè.