NUOVI SERVIZI

DM-Blog - Opinioni, news ed eventi ICT

06/03/12

Con immenso piacere e certi di far cosa gradita, Digital Management, azienda di informatica e comunicazione di Padova, in data odierna inaugura il DM-Blog.

Questo nuovo spazio offrirà spunti di riflessione sul settore ICT sia a livello tecnico che commerciale. Verranno pubblicate nella apposita sezione le News e gli eventi aziendali. A redigere gli articoli saranno Michele Patella, titolare di Digital Management, e vari collaboratori specializzati in grafica, statistica, sicurezza informatica e formazione.
Il nuovo blog è aperto a tutti, vi inviatiamo quindi a commentare gli articoli e a richiederne su argomenti di vostro interesse.
Sicuri del vostro spirito costruttivo cresceremo giorno per giorno, completando sempre di più la rosa di servizi erogati dal DM-Network by Digital Management!

Digital Management di Patella Michele
Michele Patella (Ufficio Stampa)