NUOVI SERVIZI

Dottordog e arisa assurances s.a autorizzata isvap

13/09/12

Dottordog è la polizza assicurativa di 24hassistance per chi ama il proprio cane e cerca una polizza che lo tuteli in ogni sua attività.Arisa Assurance S.A è stata autorizzata dall’Isvap (Istituto per la vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo) ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi. Arisa Assurance S.A è iscritta all’ elenco annesso all’Albo delle imporese di Assicurazione numero IT.00717, la consultazione del suddetto elenco consente di verificare la regolarità dell’abilitazione all’esercizio dell’attività.

Per assicurare i nostri amici a quattro zampe 24hAssistance si è affidata ad una compagnia d’eccezione: Arisa Assurance S.A, compagnia estera che assicura clienti italiani da oltre 10 anni.

L’esperienza di Arisa Assurances si estende a molteplici rami assicurativi: dagli infortuni fino all’RC auto passando per la responsabilità civile del nostro fido!
Arisa Assurance S.A è stata autorizzata dall’Isvap (Istituto per la vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo) ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi. Arisa Assurance S.A è iscritta all’ elenco annesso all’Albo delle imporese di Assicurazione numero IT.00717, la consultazione del suddetto elenco consente di verificare la regolarità dell’abilitazione all’esercizio dell’attività (per maggiori informazioni consultare il sito www.isvap.it)

Dottordog assicura tutte le razze garantisce rimborso spese mediche veterinarie, tutela legale e responsabilità civile del cane (ovvero per i danni causati dall’animale).
Dottordog prevede anche il rimborso delle spese di ricerca in caso di smarrimento. In tal senso, dati statistici alla mano ci informano che la percentuale di ritrovamento è dell’80% qualora gli organismi di salvataggio vengano chiamati entro 48 ore, tempo in cui una traccia olfattiva è ancora percorribile.

Sono incluse nella polizza Dottordog anche le spese mediche veterinarie e le informazioni veterinarie disponibili 7 giorni su 7, 24h su 24.

Come acquistare Dottordog? Telefonando allo 02.20564.445, online su www.24hassistance.com e anche su Facebook all’indirizzo facebook.com/24hAssistance.

***
24hAssistance seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative: semplici, trasparenti, utili, complete, al giusto prezzo. Le polizze di 24hAssistance possono essere acquistate online, nei punti vendita in tutta Italia ma anche su Facebook e tramite App: assicurazione auto, barca, moto, motorino e scooter, sanitaria, cane, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio. Per questo sono chiamate "assicurazioni 2.0". 24hAssistance è meglio di un'assicurazione tradizionale perché é dalla parte del cliente soprattutto nel momento del bisogno grazie anche ad un servizio di gestione sinistri operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

24hAssistance
Giulia Pascazio (Ufficio stampa)