NUOVI SERVIZI

E' arrivato a Roma il nuovo Limobus da 15 posti a noleggio

18/09/14

A Roma è arrivato il nuovissimo Limobus, una location mobile per le vie di Roma con la possibilità di noleggiarlo e organizzare feste ed eventi privati.

Affitto Limousine è una società specializzata nel noleggio di limousine a Roma che da anni offre ai propri clienti la possibilità di effettuare un tour per la città, vivendo qualche ora di allegria e divertimento a bordo di splendide auto di lusso. Tra i modelli che è possibile noleggiare c’è il nuovissimo limobus a 15 posti, una vera e propria discoteca in movimento che è l’ideale per organizzare party esclusivi insieme agli amici. L’affitto di un limobus a Roma è perfetto per festeggiare in modo sensazionale addii al nubilato o al celibato, compleanni e lauree, ma è stato pensato anche per comitive che desiderano trascorrere una serata alternativa, semplicemente fuori dal comune. Con il noleggio di un limobus a Roma si avranno a disposizione diversi comfort tra cui impianto audio di ultima generazione, luci, frigo bar e schermi ultra piatti. Salendo a bordo di questo bellissimo e innovativo mezzo, chiunque avrà l’occasione di mettere piede in un piccolo, grande sogno ad occhi aperti. All’interno si potrà ballare ininterrottamente, appagando contemporaneamente la vista con squarci mozzafiato. Grazie al limobus si avrà l’opportunità infatti di attraversare le piazze e le vie più affascinanti della Capitale, di brindare e di lasciarsi sopraffare da un’ondata di emozioni positive. E per rendere speciale un avvenimento, per sentirsi una star per qualche ora, non c’è niente di meglio del noleggiare un limobus. Lontano dalla realtà, sembrerà di viaggiare in una dimensione parallela fatta di attimi unici e memorabili. Cliccando sul sito www.affittolimousine.it si possono visualizzare tutti i contenuti aggiornati e i dettagli relativi all’affitto di limobus a Roma.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)